Jessica Morlacchi lancia uno scoop a Verissimo su Memo Remigi

Jessica Morlacchi lancia uno spoiler su Memo Remigi e la faccenda di molestie che li ha visti coinvolti

Jessica rivela qualcosa di inaspettato su Memo.

Oggi Jessica Morlacchi, reduce dall’esperienza del Grande Fratello dove ha deciso di autoeliminarsi, è stata ospite a Verissimo. La donna intervistata da Silvia Toffanin ha parlato di come sta oggi. Inaspettatamente ha rivelato di non avercela più con Helena Prestes e di essersi in parte chiarite.

Il suo acerrimo nemico ad oggi è Luca Calvani. A suo dire l’attore l’ha usata mentre lei lo considerava un vero amico. Si è sentita tradita da lui e cercherà di prendersi la sua rivincita in merito. Detto ciò, ha parlato anche della faccenda su Memo Remigi.

Lei lo aveva denunciato per molestie dicendo che lui le aveva messo una mano sul fondoschiena. Lui ha sempre negato dicendo di essere stato travisato. Questo però gli è costato due anni di esilio televisivo. Solo ora è stato reintegrato in Rai. Jessica però a Verissimo ha raccontato come si sono evolute le cose tra di loro lontano dalle telecamere:

“In realtà io e Memo Remigi ci siamo già chiariti. Nessuno lo sa perché lo abbiamo fatto sentendoci in privato. Abbiamo condiviso un sacco di momenti lavorativi insieme. Ci siamo sentiti anche ad agosto quando gli ho raccontato del Grande Fratello, siamo rimasti mezz’ora al telefono e lui alla fine mi ha fatto un grosso in bocca al lupo. Questa è una cosa che sto dicendo a te. Nessuno lo sa. Io e Memo ci vogliamo bene. Io perdono”.

Jessica non torna sui suoi passi perchè parla di perdono. Rivela però inaspettatamente di aver chiarito in privato. Di avergli dichiarato che sarebbe entrata al Grande Fratello già ad agosto. Lui per tutta risposta, sempre a Verissimo, dove è entrato come ospite dopo di lei, ha detto:

“È stato un gesto mal interpretato. Una condanna sopra le righe. Io per due anni sono rimasto senza lavoro, è stata molto dura per me. Cerco di dimenticarla questa storia, è stato un momento molto brutto della mia vita perché ci sono andati di mezzo anche i miei nipoti e una mia carriera costruita all’insegna dell’onestà e della signorilità. Non sono mai stata una persona volgare. E a Jessica auguro ogni fortuna”.

Con molta eleganza Memo liquida la questione ma si capisce che non può dimenticare quello che reputa un’ingiustizia nei suoi confronti. Jessica parla di affetto tra di loro, lui invece si limita ad un “Buona fortuna”.

Che pensate di tutta questa storia così ingarbugliata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceano5 ore fa

    Tanto falsa che la sua voce impostata e costruita risulta talmente fastidiosa e poco credibile per quello che dice e come lo dice! Ho spento la TV. Arrogante e presuntuosa, ha insultato pesantemente Helena con insulti tutti passibili di denuncia! Imperterrita, non chiede scusa, anzi, fa l’offesa! Lei? Ma davvero? Fa finta di non capire.

    Spero che sia stata denunciata e che vada in tribunale per razzismo e diffamazione! Lo spero proprio.

Lascia un commento