Censurata la lite furibonda tra gli Shailenzo. Addirittura qualcuno dice a Shaila che Lorenzo debba “curarsi”
Censurata lite furibonda e preoccupante.
Ieri sera, il clima idilliaco, che da giorni durava nella Casa del Grande Fratello, è statointerrotto da un’accesa discussione fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due dal giorno precedente, per la precisione venerdì sera, si erano raffreddati nelle loro interazioni. Da quando lei, in un confronto pacifico, lo aveva paragonato al rivale Javier Martinez. Lorenzo aveva serbato rancore per quel riferimento all’argentino. Per questo motivo ieri l’attore si era tenuto distante dalla ballerina. Gli autori hanno organizzato, per il sabato sera, una festa nel tugurio dedicata all’antica Roma. Lorenzo ha trascorso il tempo a ballare con gli altri intorno a Chiara Cainelli che faceva la cubista. Inoltre una frase detta in confessionale da parte di Shaila sull’insicurezza che lui prova sul piano sentimentale ha aggravato la tensione fra i due.
Solo a fine serata i due si sono rivolti la parola ed è scoppiata un’accesa lite che la regia ha censurato. Lorenzo per la rabbia è andato in bagno per dare svariati pugni al muro. Eva Grimaldi ha consigliato a Shaila di chiudere con l’attore e che quest’ultimo si dovrebbe far curare.
Per il video qui
Dopo l’accesa lite, l’attore e la ballerina si sono confidati con gli altri inquilini. Tommaso Franchi ha cercato di far ragionare Lorenzo. Gli ha ricordato che, per quanto possano litigare, Shaila è pazza di lui. E anche davanti ad una frase che non gli piace, Lorenzo può reagire passandoci sopra.
Forse sarà stato questo discorso, o la voglia di fare subito pace, ma gli Shailenzo hanno superato subito il difficile momento. Shaila e Lorenzo si sono incontrati nella zona docce e si sono abbracciati. Dopo avere fatto la pace, i due sono tornati a dormire insieme.
Nei telespettatori sorge però la solita domanda: continua la censura degli autori nei confronti dei momenti d’ira di Lorenzo. E non è la prima, ma la centesima volta. Leggete qui Ex concorrente del Grande Fratello rivela episodi choc avvenuti nella Casa che la regia ha censurato.
Anche la lite di questa notte ha trovato la protezione della regia. Se Eva è arrivata a dire che deve farsi curare, dev’essere stata veramente preoccupante la reazione dell’attore. Perché questo non è accaduto per Helena Prestes e Jessica Morlacchi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
mi auguro che la loro situazione si risolva al più presto.