Lorenzo Spolverato ieri sera è stato attaccato da tre concorrenti…
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello c’è stato un momento di tensione che ha visto protagonista, come al solito, Lorenzo Spolverato.
Tutto è partito da una osservazione di Stefania Orlando. Secondo lei Lorenzo pensa continuamente al gioco e si circonda di “sudditi” che lo sostengono. Al milanese questa osservazione non è piaciuta. Secondo lui è Javier Martinez ad avere un gruppo di fedelissimi nella Casa.
Luca Giglioli, detto Giglio, ha preso la palla al balzo per lanciare delle critiche a Spolverato. Da tempo ormai è insofferente al comportamento dell’attore.
Ecco cosa gli ha detto:
A me del gioco non me ne frega un ca**o! (sono venuto) a crescere più di quello che fai tu! Tu c’hai il gioco piantato in testa e nessuno ti dice niente!
Anche Stefania ha lanciato un bel assist a Spolverato che riguarda anche la sua compagna Shaila Gatta:
Secondo me faresti qualsiasi cosa per vincere questo programma. Qualsiasi cosa sia lecita, non sto parlando di reati!
Sempre Stefania:
Amore mio sta coppia ieri sera urlava come un ossesso e oggi ballavate. Voi comunque dominate questa Casa nel bene e nel male. Ieri sera quando litigavate sembrava un copione scritto. Mi è sembrata una cosa un pò too much.
Ma l’attacco più importante è giunto dal rivale del milanese, Javier, messo in mezzo proprio da Spolverato:
Allora, iniziamo. Mi guardi per favore? Secondo me non è vero che sei un lupo solitario. Secondo me sei una persona molto insicura che ha bisogno di conferme da parte di tanti. Ecco perché spesso vai a far sentire la freccia quando magari io ho un atteggiamento sbagliato. Mi da un po’ quell’idea. E non è vero che non me ne frega un ca**o delle persone che ho vicino, per niente. Questo è il mio punto di vista. Poi accettalo o non accettalo, a me non me ne frega niente.
Questo è il pensiero di Giglio, Stefania e Javier su Lorenzo. Siete d’accordo con loro?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui