Grande Fratello, Lorenzo, sempre più in competizione con Shaila, fa una importante promessa al pubblico!

La promessa di Lorenzo Spolverato al pubblico dopo la diretta…

La puntata di ieri ha riacceso delle tensioni nella Casa del Grande Fratello che sembravano terminate. Il ripescaggio degli ex concorrenti, voluto dagli autori, ha buttato nello sconforto gli inquilini. I ripescati torneranno nella Casa più carichi che mai. E con in più la conoscenza di quello che il pubblico pensa su quelli che si trovano in Casa.

Il primo a essere molto in ansia per questa decisione degli autori è Lorenzo SpolveratoQuando in tugurio ha visto Helena è rimasto senza parole!

E ieri, parlando con Chiara Cainelli, il milanese ha fatto la seguente promessa:

Sono andato in confessionale e ho sbottato. Aspetto giovedì e vado via

Secondo voi Lorenzo manterrà la promessa?

Ma non è finita qui. Parlando con Chiara Cainelli, l’attore ha ribadito quanto sia difficile per lui rinunciare alla sua individualità ed essere coppia con Shaila Gatta.

Lui continua a ribadire di essere entrato con l’obiettivo di pensare esclusivamente al gioco. L’amore resta dunque un elemento che impedisce la sua individualità. Dello stesso pensiero è Chiara. La trentina ha molti dubbi sull’iniziare una relazione con Alfonso D’ApiceNon sa se ne vale la pena.

Tirando le somme, Lorenzo continua a vivere male la convivenza psicologica dell’amore e del gioco. E giovedì ha nuovamente promesso che lascerà il reality. Manterrà la sua promessa stavolta?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento