Gianmarco parla di Martina dopo la scelta e spiega perché ha accettato il trono
Gianmarco Steri e le parole dopo la scelta su Martina De Ioannon e Maria De Filippi e spiega perché ha accettato il trono
Gianmarco Steri é il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo che Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno, Maria e redazione gli hanno offerto il trono.
Ieri hanno registrato la puntata che vedremo in onda la prossima settimana e per lui sono scese tantissime corteggiatrici, ecco l’articolo
Anticipazioni Uomini e Donne: chiamano 8000 corteggiatrici per Gianmarco e lo studio pullulava
Gianmarco é stato intervistato per il settimanale Chi, uscito questa mattina e alla domanda sulle ragazze che sono impazzite per lui, ecco cosa ha dichiarato:
“Mi fa tantissimo piacere, ovviamente, ma non so il motivo per cui queste ragazze siano impazzite per me. Probabilmente è perché sono risultato una persona semplice, vera e diretta, l’unica spiegazione possibile è questa. In realtà sono un ragazzo molto timido e introverso. E ho dovuto lavorare tanto sulla mia autostima.”
Sul percorso iniziato a Settembre:
“Faccio una premessa: andare a Uomini e Donne già di per sé è stata una prova. Non volevo partecipare, la richiesta l’ha mandata un mio amico, per convincermi ha detto: “Se va bene magari trovi una persona che ti piace, sennò amen, resti dove sei. Inizialmente nel programma facevo tanta fatica anche soltanto a parlare. Però ho capito che ero apprezzato anche per quello e non mi sarei mai aspettato di riuscire a superare i miei limiti. Ovviamente il fatto che ci fosse Martina mi ha aiutato a far uscire fuori il mio carattere. Quindi da tronista se troverò ragazze che mi prendono, uscirà tanto di me.”
Sul suo prototipo di ragazza:
“Potrei dire che mi piacciono le more, e poi prendere una sbandata per una bionda, come è successo in passato. Sarei bugiardo a dire che non conta l’aspetto fisico, però non ho un canone estetico preciso. Deve essere bella, ma anche avere una bella testa!”
Su Martina De Ioannon
“All’inizio, nel percorso che abbiamo fatto da settembre, non mi portava in esterna e pensavo di non piacerle, poi ho iniziato a capire che c’era qualcosa. Lei, invece, mi piaceva dal principio, speravo che come tronista ci fosse ‘la ragazza di Temptation Island‘. E casualità c’era proprio lei. Alla fine ero quasi convinto che scegliesse me, la percepivo diversa nei modi, negli atteggiamenti, negli sguardi. È stata una conoscenza bellissima, non rimpiango nulla. Però non era un fidanzamento, fuori dalle telecamere non l’ho mai conosciuta, quindi non posso dire di esserci stato male, deluso sì. Nella puntata che vedrete mi sono detto che nella vita si va sempre avanti.”
Infine su Maria De Filippi:
“Maria è speciale, è la persona più empatica che conosca. Non ha eguali! Le basta uno sguardo per capirti. Le confesso che ho superato la mia timidezza e le ho scritto una lettera che rimarrà tra me e lei, ma ci tenevo a dirle certe cose. Mi ha aiutato davvero tanto quando inizialmente facevo fatica a uscire fuori. Mi vergognavo tantissimo, ma l’ho ascoltata e sono felice che mi abbia capito e apprezzato per quello che sono.”
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ti auguro tanta fortuna
non mi riferisco solo a GM, sia chiaro!!!
quello che dico vale x tantissimi altri tronisti/troniste ….comincia a sembrarmi un pò ridicolo il discorso che in tanti fanno che : non ci pensavo neanche a partecipare a ued, non volevo …ha scritto x me un mio amico/amica ….
che cavolo…mica eri obbligato x forza ad andarci, se anche l’amico/amica ha scritto…
la verità, anzi, l’unica verità è che essere accettato a ued alla fine porta un vantaggio nel 90% dei casi , o finanziario, o lavorativo o sentimentale, o quant’altro
NON ci si deve vergognarsi di dirlo…anzi, si fa più bella figura