L’amato attore rivela la sua preferenza per il brano di un cantante di Amici 24
L’amato attore svela il suo brano preferito di Amici 24.
Per i cantanti che partecipano ad Amici 24 l’endorsement da parte del pubblico è fondamentale. Sono le classifiche, sia di gradimento degli esperti che di streaming, che determinano il loro successo.
Se in questa settimana durante i daytime abbiamo visto piangere Vybs e Luk3 per essersi posizionati nelle parti basse delle classifiche, c’è un cantante che sta gongolando.
Il più streammato tra tutti i cantanti risulta essere TriGno con la sua “Maledetta Milano“. E pensare che era entrato con questo inedito ma poi gliel’hanno sostituito con un altro. Avendo visto poco riscontro per quello sono tornati all’originale. Ed hanno fatto più che bene! In poco più di una settimana, il cantante ha raggiunto quasi il mezzo milioni di ascolti su spotify. Cosa che non gli era riuscita in un mese per il brano precedente “A un passo da me”.
E il riscontro lo sta avendo anche da parte di persone note nel mondo dello spettacolo. Ecco infatti un famoso attore rivelare che ascolta volentieri il suo brano. Indovinate chi è? Pierpaolo Spollon, noto per la serie “Doc-nelle tue mani” e “Che Dio ci aiuti”.
Quando un personaggio noto parla di un tuo brano è sicuramente una bella pubblicità. I fan di Pierpaolo ora saranno spinti ad andare ascoltare quella che sembra essere una delle canzoni preferite del momento del loro idolo. Tutto di guadagnato per TriGno.
Che ne pensate voi? Vi piace il nuovo singolo di Pietro?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui