Le uscite infelici di Shaila contro Stefania e Jessica Notaro creano subbuglio nei telespettatori
Troppe uscite infelici?
La puntata di ieri del Grande Fratello, come al solito, ci ha riservato tante emozioni. Al centro dell’attenzione naturalmente non potevano non esserci Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
La coppia ha ricevuto le critiche di alcuni concorrenti e di alcuni ospiti della serata. Ma il modo di rispondere di Shaila a questi attacchi proprio non è piaciuto al web.
Andiamo per ordine. Il conduttore Alfonso Signorini ha voluto Shaila e Stefania Orlando in super led per un confronto. La seconda ha criticato aspramente la prima per l’esibizionismo che mostra in coppia e per fare le ore piccole urlando e disturbando gli altri che dormono. Inoltre Stefania si è ricreduta sulla sincerità dei sentimenti fra gli Shailenzo. Secondo lei tra i due c’è molta recitazione e, fuori dalla Casa, non dureranno. A quel punto Shaila ha tirato in ballo il matrimonio fallito, dopo dodici anni, della Orlando come termine di paragone della sua storia con Lorenzo. Questa comparazione proprio non è piaciuta, nemmeno al conduttore Alfonso Signorini. Accortasi di avere esagerato, Shaila ha chiesto scusa affermando che non voleva dire quello che aveva detto. Cosa intendeva allora?
Ma proprio questo tirare in ballo un momento così delicato della Orlando da parte di Shaila le ha fatto piovere addosso profonde critiche. Al web non è nemmeno piaciuto che Shaila tirasse sempre in ballo l’età della Orlando come a sottolineare che è vecchia rispetto a lei.
Il secondo momento c’è stato con l’ospitata di Gessica Notaro, amica di Javier Martinez. La donna ha risposto con sagacia ad una critica che la ballerina aveva rivolto al suo amico. Allora Signorini ha chiesto a Shaila di controbattere ma Gessica e Javier si sono messi a chiacchierare, ignorando la ballerina che parlava. A quel punto per reazione la Gatta ha liquidato Gessica facendo finta di non ricordare come si chiamasse.
Questa risposta non è piaciuta al web perché ha peccato di indelicatezza. La Notaro infatti è nota alle cronache per la terribile aggressione subita dal fidanzato che le ha tirato addosso dell’acido. Se lei non la ricorda vuol dire o che fa una pessima memoria o che è ignorante riguardo i fatti di cronaca, soprattutto quelli riguardanti la violenza sulle donne. Oppure semplicemente voleva renderle Pan per focaccia ignorandola anche se la battuta le è uscita male.
In conclusione il web ha condannato il modo di rispondere di Shaila che trascende il contesto televisivo e va a toccare sfere più personali dell’avversario in maniera assai maleducata.
Voi siete d’accordo con il punto di vista del web? O la giustificate perché pecca in quanto viene sempre attaccata ed è stressata?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Io non riesco davvero a capire come possa esserci gente che la vota/l’apprezza