Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello, racconta i suoi problemi di cuore per il quale dovrà affrontare un intervento molto presto
Ieri pomeriggio a Verissimo é stata ospite Nikita Pelizon la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 e ha raccontato dei suoi problemi di salute.
Già qualche mese fa sui social aveva raccontato di essere svenuta e che era dovuta correre all’ospedale.
Nikita Pelizon in un’intervista conferma di avere problemi di salute!
Ieri a Silvia Toffanin ha svelato che a Marzo dovrà operarsi al cuore:
“Gli ultimi due anni sono stati difficili perché non sapevo cosa avevo. Le gambe mi tremavano, la testa mi girava, capivo che c’era qualcosa che non andava e finalmente adesso so cosa. Ho un problema al cuore, a marzo mi opererò.
All’ospedale mi hanno detto che era stato lo stress, ma tornando a casa mi sentivo strana. Avevo perdite di memoria. Probabilmente è stato il problema al cuore a causarmi una ischemia lo scorso maggio, a cui si è aggiunto lo stress che sicuramente non ha facilitato.”
Il vicino stalker l’ha costretta a scappare di casa…
Nikita inoltre ha raccontato che nell’ultimo anno é va stata vittima di stalker da un vicino di casa che l’ha costretta a tornare a Trieste:
“Inizialmente era gentile ed educato, mi sentivo fortunata ad avere una persona presente, che mi aiutasse quando avevo bisogno. A un certo punto però è successo un casino. Innanzitutto ho capito che sentiva ogni cosa che dicevo a casa, mi faceva notare che ero arrivata con una determinata macchina a casa”.
Poi ha aggiunto:
“Una sera, a cena da lui con tutti il vicinato, prendo il telefono e vedo che l’ultima foto nel suo rullino era mia. Mi aveva fotografata mentre ero sul divano. Apro la galleria e scopro che aveva tantissime mie foto, da quando giocavo con i bambini del vicinato al periodo dei reality. Era ossessionato da me. Non era una persona che stava bene, ma questo mi ha permesso di andare via da Milano e tornare dai miei genitori.”
Ha anche raccontato di quando a 16 anni é scappata di casa e ha pensato di togliersi la vita:
“A 16 anni sentivo un peso addosso incredibile, come avessi portato una maschera per tutti quegli anni. Volevo vivere il mondo fuori, sono scappata di casa, ma mi hanno trovata poco dopo. Volevo farlo finita perché mi dicevo ‘se non posso vivere come voglio e non ho deciso di essere qui, potrò decidere di andarmene quando voglio?’, sono contenta di non averlo fatto.”
Infine sull’amore ha detto che ora é impegnata a costruire il rapporto perduto con i genitori da cui si é sentita abbandonata in passato.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui