Fan Zelena rimproverate dalla sorella di Helena
La sorella di Helena interviene.
Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello è sorto un enigma. Che cosa sta succedendo tra Helena Prestes e Javier Martinez? Dopo la fine della puntata, i due si sono molto avvicinati. E sabato sera, durante la festa del Capodanno cinese, i due sono stati sempre insieme. I dettagli qui Javier e Helena trascorrono una romantica serata insieme creando perplessità negli altri inquilini.
Oggi pomeriggio Chiara Cainelli, parlando con Mariavittoria Minghetti, ha evidenziato che Javier e Helena si sono trattenuti dieci minuti di più nel tugurio, dopo che gli altri inquilini se ne erano andati. Che cosa è accaduto in quei dieci minuti?
Questo avvicinamento tra Helena e Javier proprio non è andato giù alle fan Zelena, quelle che shippano la brasiliana con Zeudi Di Palma. Inizialmente la Prestes ha trascorso del tempo con la Miss, scambiandosi anche un bacio con lei. Ma il cuore di Helena è sempre stato occupato dall’argentino. E lei ci è rimasta male nello scoprire che Zeudi ha cercato di sedurre proprio Javier, il ragazzo che piace a lei.
In queste ore pare che il fandom Zelena voglia stringere un’alleanza con gli Shailenzo per eliminare Javier in un futuro televoto.
Marie, sorella di Helena, ha pubblicato una storia su Instagram nella quale invita le fan Zelena ad accettare le scelte sentimentali della modella.
Ecco cosa ha scritto:
Ognuno vive la sua versione dei fatti, questo è un dato di fatto. Ma perché cercare sempre un colpevole? La responsabilità di ciò che sentiamo e speriamo è nostra. L’attesa nasce dentro ognuno, basata sulle nostre credenze, esperienze e desideri. Quando la realtà non corrisponde a ciò che immaginiamo, appare la frustrazione. Ma questa frustrazione non deve essere gettata sull’altro come colpa. La realtà è neutrale, i fatti sono quello che sono. Ciò che cambia è il modo in cui li interpretiamo e reagiamo. Quindi prima di puntare il dito, chiediti: questa delusione viene dalla realtà o dalla storia che ho creato nella mia testa? Prenditi la responsabilità delle tue aspettative. Non incolpare l’altro per la sua visione dei fatti. Questo vale per tutto nella vita.
Marie sottolinea che bisogna guardare la realtà e non quello che nasce dalla propria immaginazione.
Voi che cosa ne pensate di questo sfogo della sorella di Helena?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sono perfettamente d’accordo con la sorella di Helena.