La talentuosa ex ballerina di Amici ha abbandonato le compagnie teatrali. Perchè?

La talentuosa ex ballerina di Amici ha abbandonato le compagnie di cui faceva parte. Come la prenderà la Celentano?

La talentuosa ballerina prende una decisione anomala.

Una delle insegnanti più rappresentative del talent Amici di Maria De Filippi è sicuramente Alessandra Celentano.

La maestra è molto severa ma si prende cura dei suoi allievi anche dopo la fine del programma. Tre anni fa, ad esempio, collaborò con il Balletto di Roma. La protagonista di “Giulietta e Romeo” era una sua talentuosa allieva, Carola PudduPresente nel corpo di ballo anche Serena Marchese di Amici 20. I dettagli qui Amici, la maestra Alessandra Celentano segue scrupolosamente le sue ex allieve!.

Carola è sempre stata fonte di orgoglio per la Celentano. Uscita anticipatamente e ingiustamente dal talent, la Puddu si è presa la rivincita divenendo l’etoile del Balletto di Roma con due spettacoli, “Giulietta e Romeo” e “Il lago dei Cigni”.

Ma nel 2024 Carola ha preso un’importante decisione. Ha deciso di lasciare la compagnia ed esibirsi da sola nei teatri che la invitano ad esibirsi. Una sorta di ballerina classica indipendente. Certamente una novità in quanto i suoi colleghi, da Michele Esposito a Alessandro Cavallo ad esempio, preferiscono lavorare con le compagnie.

Ieri Carola ha risposto a delle domande dei fan e ha confermato la sua scelta di essere una ballerina classica indipendente. A chi le chiedeva quale sarà il suo prossimo tour o spettacolo, Carola ha risposto questo. 

”Non facendo più parte di una compagnia, al momento non sto né facendo, ne’ preparando nessun tour. La cosa bella della vita in compagnia è proprio quella di fare sempre le tournée. Ma dopo quasi 3 anni di non stop, al momento ho altri progetti e altre priorità”.

Chissà cosa ne pensa la Celentano della scelta di questa sua ex allieva? Secondo voi l’avrà approvata oppure secondo l’insegnante per un ballerino classico l’ambiente migliore per mostrare il talento sono le compagnie teatrali?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento