Una clip romantica e subito i Tommavi ridiscutono
Ieri, durante la puntata del Grande Fratello, abbiamo assistito ad una bellissima clip sul rapporto che lega Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. I due hanno cercato di viversi lontano dalle telecamere ma nel reality è praticamente impossibile. Inoltre i fan Tommavi hanno protestato proprio per questa censura. I dettagli qui I fan Tommavi protestano animatamente sotto il profilo ufficiale del Grande Fratello.
Nella clip andata in onda ieri abbiamo appreso del disturbo alimentare di cui soffre la Minghetti dall’età di quindici anni. Un disturbo che le condiziona i rapporti anche con le persone che le stanno accanto. Nella Casa lei ha trovato un ragazzo perdutamente innamorato di lei che ha cercato di aiutarla in tutti i modi: Tommaso Franchi. D’altronde lui è già abituato a prendersi cura della madre, che da anni soffre di depressione. Il segreto che lui non vuole rivelare.
In virtù dell’amore che prova per la dottoressa, il senese ha deciso di aiutarla, curandone l’alimentazione nella Casa durante i pasti della giornata. Ma la salvezza parte da noi stessi. Finalmente Tommaso ha capito che nessuno può aiutare Mariavittoria se non lei stessa.
Dopo la puntata però la dottoressa ha offeso la sensibilità del fidanzato. Mentre erano in camera, lui ha detto che era stanco ma doveva lavare i piatti. Mariavittoria si è offerta di lavarli lei. Ma si è allontanata mente lui le parlava. Questi atteggiamenti sono frequenti e Tommaso comincia a stufarsi. Successivamente, in cucina, lei gli ha rinfacciato di volere litigare urlando per attirare l’attenzione e farci le clip. E, erroneamente, che nella clip lui le avrebbe detto: ”Fai schifo”.
Gli Shailenzo, presenti in cucina, hanno fatto notare a Mariavittoria che è irritante voltare le spalle e non rispondere a chi ti parla.
A quel punto lei si è sentita in dovere di fare pace e gli ha dato un bacino.
Per il video qui
Per il video qui
Successivamente la regia si è concentrata sulla nuova coppia della Casa, Javier Martinez e Helena Prestes. E non sappiamo se i Tommavi hanno poi chiarito e fatto pace.
Tommaso ci è rimasto molto male perché Mariavittoria, come al solito, lo ferisce con le parole e gli atteggiamenti. Tuttavia la loro storia ha colpito molto il pubblico. Soprattutto in un’edizione come questa dove in puntata i blocchi sono sempre sugli stessi concorrenti. E il pubblico ha voglia di tornare al vero spirito del Grande Fratello, con storie spontanee e non guidate dagli autori.
Con i Tommavi qualcosa di quell’antico spirito non si è per fortuna perso, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ma sappiamo tutti che le storie dentro la casa sono finte solo nel grande fratelli vip 5 sono nate coppie come Rosalinda Cannavò e giulia salemi Pierpaolo Pretelli anche nella 4 edizione come Clizia Incorvaia e paolo ciavarro.