Francesca Sorrentino ha scelto!
Poco fa hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne e Francesca Sorrentino ha scelto Gianluca Costantino
Ecco cosa ha scritto Lorenzo Pugnaloni:
Francesca inizialmente voleva abbandonare il trono, poi ha deciso di fare la scelta e ha scelto Gianluca.
Si è scoperto che Gianmarco aveva davvero un’agenzia che non poteva recedere contratto per una penale di 10 mila euro.
Allora, per quanto riguarda Francesca è successo il devasto. Lei è entrata ancora arrabbiata per tutto quello che è successo ieri e del fatto di Gianmarco e agenzia moda ecc… (che vi ho detto ieri).
Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 03/02/25: due esterne belle per Gianmarco. Francesca ancora in alto mare
Lei stava malissimo, oggi nuovo scontro con Gianmarco sempre per via dell’agenzia e di ciò che si è parlato ieri. Praticamente lui ha negato e alla fine ha detto la verità dicendo di farne parte e che non ha potuto disdire il contratto per via di una penale alta. Lei a quel punto dice di voler abbandonare il trono, perché si è resa conto di non provare sensazioni forti e che non si fida.
Lei esce dallo studio e Gianluca la segue, Francesca e lui parlano un po’‘. Rientrano entrambi, Francesca saluta Gianmarco e lo fa andar via. Gianluca a quel punto si avvicina con la sedia e dice che vuole continuare al di fuori la conoscenza. Sì sono baciati e si sono scelti, ma senza petali e musica.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Hai fatto stra-bene Francesca
a prima lettura , anche se stringatissima, viene la sensazione di molta tristezza …poi magari fuori sboccia qualcosa, non si può mai dire in queste cose …
cmq sia, il trono di Francesca non passerà alla storia di ued
Cioè avrebbe voluto scegliere Gianmarco ma 5 min dopo si fa scegliere?? da Gianluca
Per me lei doveva abbandonare, perchè è vero che gli so capitate due sole, ma anche lei non era e non è (secondo me ) cosi predisposta ad una nuova storia, un bel anno sabbatico sa sigle per imparare ad amare se stessa le serviva
Io avrei scelto Gianluca a mani basse la soddisfazione a Gm non gliela avrei data almeno due giri di valzer se li fa con uno bono
x anna mary : io non discuto la scelta…sicuramente tra i due ha scelto il meno peggio ( o più bono come dici tu)
ma questo trono è iniziato in sordina, è peggiorato nel percorso ed è finito con malinconia .
insomma, dai, lei se ne voleva andare !!! poi, ripeto, magari fuori chi lo sa…nasce veramente qualcosa, ma le premesse sono poco incoraggianti
È tutto così surreale sto epilogo
Nerio condivido quel che dici, forse mi sono espressa male, non è che ha fatto bene a scegliere l’altro perchè bono, dicevo che tra i due IO avrei scelto l’altro a mani basse fosse solo per due giri di valzer …è per dire che almeno Gianluca rispetto a Gm fisicamente e nei modi merita, ovvio che per come è stata fatta questa scelta e per quel che penso non provi per nessuno dei due avrebbe fatto bene a uscire sola senza scegliere. Ma Francesca è la stessa che ha pianto durante tutta la scelta di Martina e ci sta che sognava un finale diverso.
Riguardo Gm per quelle poche scene che ho visto non gli avrei dato un soldo bucato di credibilità e infatti non mi sbagliavo, non lo avrei considerato proprio dall’inizio, e soprattutto la soddisfazione non gliela avrei data per come mi pare si sia svolta la puntata, lei che dice abbandono e poi che sceglie non dà credibilità al gesto, per me ha sbagliato di fondo, avrebbe potuto tenere botta e prima di parlare valutare.
Premessa: a lei non fregava nulla di nessuno là dentro. Forse ha Manuel nell’armadio ma
Ha fatto bene a scegliere Gianluca per finta o no non mi interessa. L’altro Gm biondo era proprio dalle battutine, alla spocchia, tamarro e fintissssssssimo, lui che accusava tutti i corteggiatori e Ciro di essere finti perché facevano i tiktokke. E guarda qua almeno con Gianluca si fa due senza ansia, con Gm nemmeno quelle, lui avrebbe pianto prima.
Brava Franci cristallo, hai ripreso punti! Almeno sto trono inutile è finito con un po’ di trash