Storico ex gieffino ironizza sulla misteriosa durata di questa edizione del Grande Fratello!

Uno storico ex concorrente del Grande Fratello fa ironia sulla durata del reality!

Chi segue questa edizione del Grande Fratello[/tag] sa che non è stata ancora comunicata la data di chiusura del reality. window.RTBuzz.cmd.push("insidepostmiddle_23694"); window.RTBuzz.cmd.push("Intext_23719");Alcune voci di corridoio dicono che, addirittura, questa edizione potrebbe durare fino a maggio! Un’ipotesi alquanto inquietante per i veterani che sono chiusi lì dentro dal 16 settembre! Anche se, ad esempio, [tag]Zeudi Di Palma sembrerebbe aver detto a Javier Martinez che lei ha firmato fino al 10 aprile.

In ogni caso marzo sarà tutto da passare nella Casa, nonostante che gli ascolti di questa stagione siano tutt’altro che lusinghieri per il reality. Lo share ultimamente non riesce ad andare oltre il 16 %.

E su questa misteriosa chiusura si è pronunciato anche uno storico ex gieffino, Alex Belli.

Lui è stato il protagonista del Grande Fratello VIP 6. Il suo triangolo artistico con la compagna Delia Duran e Soleil Sorgè ha divertito il pubblico creando anche hype per il programma.

Ecco cosa ha detto Alex su questo argomento, cioè la data di chiusura del Grande Fratello ancora sconosciuta per noi telespettatori:

”Sono appena rientrato in Italia e ho acceso la TV italiana. Ormai è febbraio, e in casa sono la metà di 100, mi chiedo: ”Ma che senso ha? Il gioco del vero GF dov’è finito? Il GF in questi mesi è andato avanti o è iniziato da capo?”

Con molta ironia Belli mette in luce il fatto che l’edizione di quest’anno è sicuramente molto improvvisata, come si evince dalla misteriosa data di chiusura e questo dipende sicuramente anche dalla mancanza di una linea autoriale decisa.

Prova di questo è stato il ripescaggio dei concorrenti eliminati, novità assoluta del Grande Fratello italiano.

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento