I due ex fidanzati di Temptation Island e Uomini e Donne finalmente escono allo scoperto
Da tempo, nel mondo del gossip, si vociferava di una loro relazione. Ma oggi sono finalmente usciti allo scoperto su Instagram. Si tratta di Manuela Carriero e Francesco Chiofalo.
Lei ha partecipato alcuni anni fa a Temptation Island con Stefano Sirena. I due sono usciti separati dal docureality. Lei ha vissuto una appassionante storia con Luciano Punzo. Poi ha cercato l’amore a Uomini e Donne ma è stata un’esperienza fallimentare.
Anche Chiofalo ha partecipato molti anni fa a Temptation Island con la sua mitica ex Selvaggia Roma. Poi l’influencer romano ha avuto altre relazioni con protagoniste di reality: l’ex gieffina Antonella Fiordelisi e l’ex naufraga Drusilla Gucci.
E Chiofalo si è innamorato nuovamente di una donna che ha partecipato ad un programma tv. Da tempo lui e Manuela si frequentavano ma oggi lui ha deciso di farle questa dedica su Instagram.
Chiofalo è pronto a ricevere delle critiche per questa sua relazione. Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
È da tempo che stavano insieme spero che il Chiofalo faccia sul serio ,mi dispiacerebbe x Manu che ha gia molto sofferto in passato