Anche lei muove una critica agli Shailenzo che vogliono sempre avere ragione
Critica gli Shailenzo.
Gli autori del Grande Fratello in ogni puntata creano blocchi a hoc solo per alcuni concorrenti. Tra questi c’è sicuramente Shaila Gatta. Ogni puntata si parla di lei, della sua vita e del suo rapporto con Lorenzo Spolverato. Nelle ultime puntate la critica che tutti muovono a Shaila è che lei è particolarmente cambiata dall’inizio del reality.
Prima era molto più spensierata e solare. Ora invece si è fatta trascinare nel gioco da Lorenzo. Inoltre in molti pensano che lei sia succube di lui e faccia di tutto per aggradarlo. Ultima critica in ordine di tempo: entrambe le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi vedono sempre Shaila fare il primo passo per fare pace con Lorenzo e non il contrario.
C’è una storica vincitrice del Grande Fratello che accusa la coppia, ma soprattutto la ballerina, di non comprendere le critiche che vengono mosse loro. Si tratta di Cristina Plevani, vincitrice della più bella edizione del Grande Fratello, la prima.
Ecco cosa ha scritto su Twitter la Plevani a proposito degli Shailenzo.
”Sembra che non comprendano mai quello che viene loro detto… e comunque, se in molti esprimono la stessa opinione su loro due, forse due domande potrebbero anche porsele, soprattutto Shaila. A comprensione del testo sono uguali”.
Che ne pensate del pensiero della Plevani sugli Shailenzo? Siete d’accordo con lei?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui