Ex gieffino dell’edizione più bella del reality colpito da un grave lutto!

Grave lutto per un ex gieffino di una delle edizioni più belle …

Qualche giorno fa un ex concorrente di una tra le edizioni più belle del Grande Fratello VIP, la quinta, ha confidato ai suoi followers di avere subito un grave lutto.

Lui è Massimiliano Morra. La sua partecipazione al reality è stata indimenticabile per via della presenza anche di Rosalinda Cannavóin arte Adua Del Vesco. I due, entrambi attori, sono stati protagonisti dell’Ares gate, una vicenda che ha tenuto incollati i telespettatori al reality di Canale 5. In quell’occasione scese in campo anche Gabriel Garko per parlare di quello che accadeva in quella società di produzione. Nell’ospitata Garko fece un ulteriore passo in avanti, fece coming out sulla sua omosessualità.

Morra è rimasto nella storia del Grande Fratello VIP anche per le sue divertenti discussioni con il vincitore dell’edizione, Tommaso ZorziVe le ricordate?

Ma l’altro giorno Morra ha postato una triste storia sul suo profilo Instagram.

Ha pubblicato una foto che lo ritrae con sua nonna e ha scritto:

Ciao nonna, fai buon viaggio. Sei stata una “ roccia” fino ai tuoi ultimi istanti. D’altronde a 95 anni non poteva essere altrimenti….Salutami tutti da lassù e goditi la pace eterna.

La morte di un nonno è sempre per un nipote un lutto gravissimo perché si tratta di persone che fanno parte della parte più bella di un individuo, quella dell’infanzia. E che regalano un amore speciale ai propri nipoti. Siamo vicini per questo al dolore di Massimiliano Morra. 

 

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento