L’ex amato ballerino di Amici causa infortunio è costretto ad abbandonerà la tournée
![](https://www.ilvicolodellenews.com/wp-content/uploads/2025/02/1000391334.jpg)
Costretto ad abbandonare la tournée.
Purtroppo anche nel mondo della danza gli imprevisti sono dietro l’angolo! E questo è accaduto ad un talentuoso ballerino che ha partecipato alla ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Si tratta di Christian Stefanelli. Ve lo ricordate? Era l’amico del cuore di Mattia Zenzola, il latinista che si ritirò per infortunio e poi vinse l’edizione successiva del talent. Tra i due però l’amicizia non ha avuto un buon epilogo e si è conclusa dopo qualche anno.
Il pubblico ha sempre apprezzato di Christian sia il suo talento nella danza, sia la sua personalità, il suo lato umano.
In questi anni Stefanelli ha partecipato a programmi tv, fatto tournée con noti cantanti e stages di danza.
Il suo ultimo impegno riguardava la partecipazione come ballerino al musical “Notre Dame de Paris”.
Questo è un musical di gran successo che gira i teatri di tutti il mondo da diversi decenni.
Per Christian si trattava dunque di un’opportunità lavorativa molto importante da inserire nel suo curriculum lavorativo di giovane e promettente ballerino. Ma un improvviso infortunio lo ha costretto a fermarsi!
Come ha dichiarato nella sua storia su Instagram, Christian si fermerà per un po’ di tempo perché necessità di fare anche la fisioterapia.
E questo naturalmente lo ha buttato un po’ giù.
Siamo sicuri che il calore dei suoi fan lo aiuterà a riprendersi. Anche noi auguriamo a Christian una pronta e serena guarigione!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui