Carlo Conti ci ha provato ma Maria De Filippi lo ha stoppato

Carlo Conti voleva rifare il colpaccio ma Maria De Filippi non c’è stata

Ieri sera è iniziata la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Dopo ben cinque anni di Amadeus era difficile poter alzare l’asticella ma Carlo Conti ha cercato di fare bene. Bene ma non benissimo. Perché a tratti la conduzione, affiancata da Gerry Scotti (vecchio lupo di mare) e Antonella Clerici, è risultata un po’ affettata e spenta. 

Per carità, dare tanto spazio alla musica finalmente è stato bello da vedere, ma un po’ di brio in più non sarebbe guastato. L’unico ad essere risultato effervescente è stato Jovanotti con un Medley delle sue canzoni più belle e coinvolgenti. Il resto un po’ tutto da rivedere e rendere più accattivante. 

Carlo Conti però ci aveva provato a fare il colpaccio ma non c’è riuscito. Dagospia ha svelato che aveva chiesto alla regina di canale 5, Maria De Filippi, di affiancarlo per una o più sere. Maria però, nonostante gli ottimi rapporti con il collega, sembra abbia elegantemente rifiutato l’invito. 

D’altronde quando accettó nel lontano 2017 lo share andò alle stelle ma lei non fece un figurone. Bravissima come conduttrice di talk show registrati, evidentemente per andare a braccio non è portata. Lei lo sa ed ha agito di conseguenza. Chissà se Conti l’avrà presa bene?

Intanto aspettiamo di sapere lo share di ieri sera a quanto è arrivato. Voi che dite?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento