La cena di San Valentino al Grande Fratello si trasforma in una bagarre di urla e latrati

Cena di San Valentino rovinata

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello gli autori hanno chiesto a Mariavittoria Minghetti e a Tommaso Franchi di preparare una cena di San Valentino in tugurio per le altre tre coppie del reality. Hanno invitato Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, Helena Prestes e Javier Martinez.

Dopo un esordio piacevole, l’atmosfera si è poi surriscaldata. Al centro delle discussioni non poteva non esserci Mariavittoria e il suo comportamento da voltagabbana con tutti i concorrenti della Casa. Agli Shailenzo non va proprio giù che lei, ultimamente, abbia ripreso a frequentare la fazione opposta guidata da Javier, dopo averne sparlato per mesi con loro. La dottoressa ha ribadito la sua libertà di movimento tra i due gruppi. Ma anche Javier ha sottolineato che lei va da un concorrente all’altro a sparlare e poi si mostra amica. 
Mariavittoria ieri si è confrontata in maniera molto accesa con Alfonso e gli ha rinfacciato le frasi inquietanti che lui ha usato con lei la sera della puntata, durante la nomination. I dettagli qui Le brutte espressioni di Alfonso D’Apice contro Mariavittoria Minghetti.

Nel frattempo la discussione si è estesa agli altri componenti della cena. Tommaso e Javier hanno cercato di portare la calma. Il primo ha detto che queste discussioni sono solo frutto di strategie di gioco, ma bisogna preservare le amicizie che sono nate per portarsele fuori una volta terminato il reality. Ha fatto l’esempio di Helena e Jessica Morlacchi che sono andate a cena insieme mentre erano fuori dalla Casa, dopo la storia del bollitore. Non tutti erano d’accordo però sull’idea di frequentarsi e rimanere amici dopo avere litigato così tanto.

Il momento clou si è raggiunto con il confronto Helena-Shaila. La prima guardava in cagnesco la seconda mentre quest’ultima le diceva che il pubblico l’aveva eliminata dal gioco ma si trovava ancora lì sebbene avesse perso. E mentre la ballerina parlava, la brasiliana le rispondeva per le rime. Successivamente Helena ha risposto abbaiando alle provocazioni di Shaila. Un comportamento che il fidanzato di Helena, Javier, non ha affatto apprezzato. Anche Alfonso ha detto ad un certo punto a Mariavittoria che non doveva abbaiare!

Per il video qui:

https://x.com/ilaa76/status/1890556538223276497?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Terminata la cena, tutti i protagonisti sono tornati in Casa. La Minghetti ha continuato, in maniera estenuante, a rabbonirsi D’Apice ma con scarso successo. E tutti gli altri sono rimasti sulle stesse posizioni.

Gli autori hanno raggiunto l’obiettivo prefissato: realizzare una clip ricca di litigi. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento