Momento no per la coppia uscita da Uomini e Donne Roberta e Alessandro

Momento no per Roberta e Alessandro.
Da poco una delle coppie più affiatate di Uomini e Donne, del trono Over, formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ha festeggiato il primo anniversario insieme. La loro ultima intervista che risale a meno di 20 giorni fa faceva ben sperare per il futuro. Entrambi parlavano dell’intenzione di avere un figlio.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: il destino sta decidendo l’arrivo di un figlio
I due sembravano molto in sintonia. Fino a ieri. Quando Roberta, con la sua solita spontaneità e sincerità , ha risposto ai fan preoccupati. Tutti si stavano chiedendo come mai fosse sparita dai social da qualche giorno. Proprio lei che è sempre attiva e disponibile a parlare con tutti.
Niente foto di San Valentino con Alessandro nè dediche. Cosa è accaduto? E’ lei stessa a decidere di fugare ogni dubbio e spiegare come stanno le cose:
“Volevo un secondo chiarire con voi delle notizie che sono uscite la settimana scorsa. Mi sono arrivati tantissimi messaggi dove si parlava di una mia presunta forte crisi di coppia. Quindi ci tenevo a dire innanzitutto che io vivo una storia normale, come la vivete tutti. Ci sono dei momenti più belli, momenti meno belli, momenti in cui ci capiamo, momenti in cui non ci capiamo. Però poi l’intelligenza e il sentimento portano comunque a superare.
Vi faccio una domanda: ma voi quando avete una discussione con il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, avete voglia di postare foto, di dedicare frasi particolari? Io assolutamente no, anzi non vi sto qui a dire cosa penso in certi momenti, ve lo risparmio. Quindi preferisco stare più nel mio, un po’ più in silenzio e poi ritrovare un’armonia.
Se poi questo deve passare per hype, io mi devo sentire obbligata a postare determinate cose… non è più la mia vita!
Sinceramente l’hype non mi appartiene, lo lascio a quelli che sono sicuramente più bravi di me. Qualsiasi notizia, bella o brutta, la saprete sempre e solo da me. Ci metterò sempre la faccia e non ho mai avuto bisogno di terze persone per dare voce ai miei pensieri. Su questo potete stare sereni. Vivo una storia normale, come la vivono tantissime persone”.
Roberta ci tiene a specificare che non si è lasciata con Alessandro come alcuni rumors presumono. Inoltre non agisce sui social per fare hype. Semplicemente posta quando se la sente. Evidentemente in questi giorni le cose con Alessandro non sono al top quindi preferisce rimanere in silenzio, in attesa di ritrovare l’armonia momentaneamente persa. D’altronde chi non litiga con il proprio partner?
Il problema degli influencer è che poi i followers si accorgono subito quando qualcosa non va. Se sei sempre attivo e poi sparisci, non è difficile capire che sei in un momento NO. Ma la coppia è adulta e saprà affrontare anche questo. Attendiamo fiduciosi nuove foto e dediche insieme.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui