La madre di Alfonso D’Apice posta le prove delle bugie di Mariavittoria Minghetti

La madre di Alfonso decide di difendere il figlio e andare contro Mariavittoria postando delle prove inconfutabili

Per il concorrente del Grande Fratello, Tommaso Franchi proprio non c’è pace! Gli autori questa volta hanno voluto veramente colpirlo al cuore attraverso l’eliminato Alfonso D’Apice.

Per mesi gli autori hanno nascosto al senese tutto quello che il napoletano e la sua fidanzata Mariavittoria Minghetti dicevano e facevano alle sue spalle. Gli autori hanno permesso che Tommaso venisse visto come uno stalker. Su TikTok il fandom che shippava Alfonso e Mariavittoria, i Mavonso, ha fatto un taglia e cuci di video per dimostrare la mala fede di Tommaso. I dettagli qui Gli haters di Tommaso Franchi rischiano la querela?   
Inoltre il  fandom Mavonso ha inviato ben tre aerei contro Tommaso. L’ultimo è stato talmente offensivo che è intervenuta addirittura la produzione, dicendo che non passeranno più aerei con frasi del genere. E lunedì scorso Alfonso ha voluto fare quella scottante rivelazione su Mariavittoria. Lei dopo che erano stati in tugurio insieme, gli disse che era costretta a stare con Tommaso e che lo avrebbe lasciato dopo Capodanno.

Il rapporto fra i Tommavi già è alquanto traballante. Lei ha dichiarato di avere la diagnosi del disturbo bipolare e forse per questo presenta dei repentini sbalzi d’umore. Ma forse, più semplicemente, la dottoressa non è convinta dei suoi sentimenti per Tommaso. Lui stesso ha notato che, da ben dieci giorni, lei è molto fredda e scostante più del solito. La Minghetti Ã¨ anche molto preoccupata di quello che mostreranno giovedì su lei e Alfonso. Quello che sicuramente più teme sono i video che dimostrano che lei aveva intenzione di lasciare Tommaso per Alfonso dopo il 24 dicembre. Quella è la data in cui, ufficialmente, i Tommavi si sono fidanzati. Ma lei, nel frattempo, continuava a scrivere in codice sulla lavagna che avrebbe lasciato il senese dopo Capodanno. Mariavittoria Ã¨ soprattutto preoccupata di come passerà con il pubblico.
A tal proposito la madre di Alfonso, per sostenere la verità del figlio, ha pubblicato su Instagram una storia eloquente sulle promesse che Mariavittoria fece al figlio.

Per i video cliccate qui

Gli autori, se avessero mostrato tutto questo due mesi fa, avrebbero risparmiato questa nuova sofferenza a Tommaso. 

Il senese era passato sopra all’indecisione di lei dopo il tugurio. Ma scoprire un’altra verità dopo il 24 dicembre gli farebbe ancora più male. Lei è sempre più insofferente a lui e gli chiede di lasciarla. Forse si sta preparando per quello che gli autori mostreranno giovedì in puntata? Ed a questo punto sarà proprio lei a dover lasciare la Casa visto che è in nomination?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento