Il vero motivo che ha spinto Pamela a lasciare il Grande Fratello

Il vero motivo dell’abbandono di Pamela.
Ieri ospite a Verissimo c’è stata Pamela Petrarolo che ha abbandonato la casa del Grande Fratello qualche settimana fa.
L’ex ragazza di Non é la rai aveva già abbandonato la casa circa un mese fa per poi rientrare, ma all’improvviso prima della puntata del Lunedì é uscita di nuovo senza spiegare i motivi. Il giovedì successivo é rientrata in casa e ha comunicato al resto degli inquilini che abbandonava il gioco per motivi personali.
Ieri da Silvia Toffanin ha svelato quale era la motivazione: il fratello scomparso!
“Avevo deciso di non dire nulla, perché non volevo che i ragazzi ci restassero male, dopo 150 giorni si era creato un forte legame tra noi. Avevo fatto promettere al mio compagno di farmi sapere se ci fosse stato bisogno di me. Mio padre ne ha passate tante, è un grande esempio di forza e coraggio”.
L’ex gieffina ha parlato anche del fratello scomparso da due anni di cui non hanno più notizie:
Abbiamo fatto tutto, denuncia per scomparsa, abbiamo anche pensato di andare a Chi l’ha visto? Poi ho avuto l’opportunità di andare al GF e ho chiesto di fare un appello. Lo aspettiamo ancora, in casa mia da due anni non si vive più. Però vorrei che facesse stare tranquilli i miei genitori, anche con una telefonata.
Lui soffre di attacchi di epilessia e non ha più preso i suoi farmaci. Se posso fare un appello, vorrei solo dire anche a chi gli sta vicino di aiutarci e chiamare i miei genitori, loro rispetterebbero la sua scelta, qualunque essa sia.”
Le informazioni su Manuel suo fratello durante la sua partecipazione al Grande Fratello
Pamela poi ha raccontato che la madre poco prima di Natale quando lei era in casa, é stata avvicinata da un ragazzo che le ha consegnato una busta con una lettera scritta dal fratello. Hanno riconosciuto la sua scrittura ma non sono riusciti a capire il contenuto della lettera.
Successivamente poi una signora ha mandato un messaggio privato alla madre:
“Durante il Grande Fratello, mia madre ha ricevuto un messaggio privato, in cui questa signora dice di conoscere Manuel. Ogni tanto va a casa sua, questa signora è disabile e mio fratello le dà una mano, però non posso dirle di più. Ci ha detto una zona di Roma, ma è impossibile stare a cercarlo. Poi, punto di domanda, sarà vero? Una mamma senza sapere dov’è suo figlio, sta male, magari si è trovato in una situazione di non ritorno.”
Ha concluso l’intervista con un appello:
“Spero che grazie a te, magari gli arrivi questo messaggio e possa raggiungere i miei genitori, anche se non fisicamente, con un messaggio”.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui