Il padre di Javier Martinez attacca Zeudi per salvare al televoto Helena

Il padre di Javier vuole salvare Helena.
Stasera ci aspetta una puntata del Grande Fratello al cardiopalma! La finale si avvicina e i giochi diventano sempre più duri! In nomination all’eliminazione ci sono cinque donne: Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli, Amanda Lecciso e Maria Teresa Ruta.
La “Santa Alleanza” composta dai fandom Shailenzo e Zelena vuole approfittare di questa opportunità per sbattere fuori Helena.
Sembra improbabile. Ma con l’uso dei BOT e la creazione di email è possibile per la “Santa Alleanza” eliminare la brasiliana. Ormai tutto è possibile!
L’imponente lavoro dei fan Shailenzo e Zelena per eliminare Helena al televoto
Per questo motivo Mariano Martinez, padre del concorrente Javier, ha deciso di colloquiare con i fan per cercare di salvare Helena, fidanzata di suo figlio. Per questo motivo Mariano è tornato a parlare dell’ acerrima nemica della Prestes, che le sta rovinando il percorso.
In questo audio, in lingua spagnola, si sente Mariano ricordare il momento in cui Zeudi Di Palma ha ribadito ad Alfonso D’Apice che lei era interessata a suo figlio Javier.
Il signor Martinez ha voluto sottolineare la falsità della Di Palma. Secondo lui la Miss ha finto interesse per Helena perché in realtà era solo interessata a Javier.
Che ne pensate del suo intervento nelle dinamiche del Grande Fratello? Sappiamo quanto il padre di Javier sia molto affezionato a Helena. Lui e gli altri suoi figli sono molto felici della scelta sentimentale di Javier. E tifano apertamente per Helena.
Lei ce la farà a superare questo televoto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui