Nella notte al Grande Fratello va in atto l’ennesima tragedia di Lorenzo che sclera di brutto contro Shaila

La brutta notte di Lorenzo.
Stanotte nella casa del Grande Fratello si è festeggiato il compleanno di Javier Martinez che ha compiuto 30 anni! La scena però, come vi avevamo paventato in
Lorenzo Spolverato prepara la dinamica per la puntata di domani litigando con Shaila Gatta
gli è stata rubata dall’ennesima scenata di Lorenzo Spolverato. Aveva iniziato già nel pomeriggio con la storia di Shaila che era gelosa di Chiara. Il tutto poi è sfociato nella serata. Lui ha sclerato di brutto ed ha iniziato a lanciare cose a casaccio come raccontato dagli altri inquilini. Il Grande Fratello ha preferito oscurare tutto ma i rumori di sottofondo hanno parlato chiaro.
E poi sono arrivate le dichiarazioni rammaricate di Shaila:
“Voi non avete visto la scenata che ha fatto Lorenzo. Ha preso, ha aperto il mio armadio, ha preso le coe dentro e le ha buttate sul letto e poi le ha strappate.
In puntata piglio Alfonso e gli dico ‘fammi uscire adesso’. Perché adesso basta, non sono il gioco di nessuno. Voi non mi conoscete, in diretta prendo e abbandono. Su queste cose io sono matta. Perché ora va bene tutto, è un gioco, è lavoro, ma il mio lavoro non mi può devastare. Sta facendo una cosa molto infantile, ha messo in difficoltà due donne, perché siamo in due ad essere in difficoltà e in imbarazzo. Ma quello in imbarazzo deve essere lui.
Lui sta dando soddisfazione a tutti. Ripete sempre ‘dobbiamo tutelare la coppia’ e oggi lui cos’ha fatto? Fa scenate incredibili e plateali. A me non sta piacendo proprio più, non voglio questo e non me lo merito. Bastava parlarne e che mi chiedesse scusa. Mi sta distruggendo. Devo salvarmi prima che sia troppo tardi per me. Non ne vale più la pena. Io non posso fare più nulla, si deve rendere conto lui dei problemi che ha. Ma questo con chi può stare? Con un robot, una ragazzina gestibile o una sottona. E’ fuori controllo, è fuso“.
Gli altri inquilini sono rimasti tutti basìti. Alcuni pensano che lui faccia così solo per avere i blocchi in puntata. Che se ne parli male o bene purchè se ne parli. Tanto ormai è un finalista, cosa ha da perdere? Vedremo Shaila se manterrà il punto o cambierà di nuovo idea. Di certo far credere alla gente che questa relazione tossica faccia bene non è un buon esempio per chi guarda il reality.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui