GF, Lorenzo ci ha preso ancora: Amanda eliminata, pronostico azzeccato!

La puntata di ieri del Grande Fratello ci ha regalato tante emozioni e un pizzico di dispiacere. A lasciare la Casa è stata una veterana di questa edizione, Amanda Lecciso. La cognata di Al Bano era presente nel reality fin dal terzo giorno e ha superato numerose nomination. Tuttavia, questa volta è stata l’agnello sacrificale nella guerra tra i fandom.
Gli Heleviers hanno salvato Helena Prestes, le Zelena hanno sostenuto Zeudi Di Palma e Chiara, mentre gli Shailenzo hanno appoggiato MariaTeresa Ruta e Chiara. Quest’ultima, pur essendo stata involontariamente coinvolta nella lite tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, è riuscita comunque a evitare l’eliminazione, arrivando però penultima al televoto. Alla fine, Amanda è stata votata dal pubblico rimasto, ma gli avversari in nomination erano molto forti.
I dettagli qui Nella notte al Grande Fratello si consuma la tragedia di Lorenzo.
C’era però un concorrente che sapeva già che Amanda sarebbe stata eliminata. E indovinate chi? Ma sì, sempre lui: il solito Lorenzo!
Ecco cosa il milanese ha detto ad Amanda prima di uscire:
“Ricordati di salutare Michael (Castorino) e tuo fratello. Qualsiasi cosa accada.”
Non è la prima volta che Spolverato fa pronostici sull’eliminazione di un concorrente che poi si avverano. In passato, aveva previsto l’uscita di Iago García entro due settimane… e così è stato.
A questo punto la domanda sorge spontanea: Lorenzo ha doti da veggente oppure, protetto com’è dalla produzione, riceve qualche bella soffiata dal confessionale?
A voi la risposta!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui