Grande Fratello: Lorenzo in crisi, la madre lo difende con una dedica emozionante!

Grande Fratello: la mamma di Lorenzo prende le difese del figlio con un messaggio struggente!

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Dalle anticipazioni, sappiamo che, per la terza volta, sarà ospite la madre di Shaila Gatta.

Anticipazioni Grande Fratello: Torna per la terza volta la madre di una concorrente e votazione per eliminare all’ultimo sangue!.

La signora Luisa sicuramente vorrà parlare con sua figlia, ma siamo sicuri che non lancerà anche qualche frecciatina all’ex fidanzato della ballerina, Lorenzo Spolverato?

Tra gli Shailenzo, la crisi sembra ormai irreversibile. Tuttavia, nella Casa alcuni inquilini restano scettici, poiché vedono Shaila e Lorenzo ridere tranquillamente insieme. Ieri sera, però, i due hanno avuto un doloroso confronto in piscina che li ha spinti a prendere le distanze. Dopo la discussione, Lorenzo ha trascorso la serata in compagnia di Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli.

Lontano dalle dinamiche che vedremo stasera in puntata, la madre di Lorenzo, Cristina, ha dedicato a suo figlio una struggente lettera pubblicata nelle sue storie su Instagram:

Che botta al cuore vederti così. È difficile accettare il dolore che porti dentro, quando sei sempre stata una persona forte, un’anima che sprigiona luce. Chi ti conosce sa che dentro di te c’è un mondo bellissimo, fatto di sogni e speranze. 
non abbatterti, non lasciare che il peso del mondo oscuri la tua luce, non soffrire in silenzio. Sorridi, perché la tua forza è più grande di qualunque avversità.

Per quanto possa sembrare difficile, ricordati che qualunque cosa accada, siamo qui. Sempre”.

La madre di Lorenzo è molto preoccupata per lo stato d’animo del figlio e ha voluto dimostrargli pubblicamente il suo sostegno, così come il resto della famiglia Spolverato. Ma mamma Cristina ha avuto anche un pensiero affettuoso per Shaila.

Siete d’accordo con le parole di mamma Cristina?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento