Lo sfogo di Alfonso D’Apice dopo le dichiarazioni di Jessica Morlacchi su Chiara Cainelli

Lo sfogo di Alfonso offeso dalle parole di Jessica verso la fidanzata Chiara durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello

Lo sfogo di Alfonso verso chi gli tocca la fidanzata.

La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata particolarmente movimentata, con numerose discussioni accese. Su Shaila ci sono già state recriminazioni dall’ex.

La dura reazione dell’ex di Shaila Gatta dopo essere stato citato nella Linea della Vita

Tra i tanti temi affrontati c’è stato il comportamento ambiguo di Chiara Cainelli nei confronti di Tommaso Franchi. Oltre alle lamentele di Mariavittoria Minghetti, anche Stefania Orlando ha espresso il suo parere. Tuttavia, a far discutere sono state soprattutto le parole di Jessica Morlacchi, che ha dichiarato:

“Sta prendendo le sembianze di una sgallettata. Si sente sto ca**o”.

Successivamente ha aggiunto::

“Ne avrei usato un altro. Forse peggio e non si può dire in TV, a meno che non mi dia tu il permesso. Sei un po’ profumiera.
Ora ho capito perché ha fatto il provino per Temptation Island come tentatrice.”

La reazione di Alfonso D’Apice

Visibilmente infastidito, Alfonso D’Apice ha preso la parola per rispondere duramente a Jessica:

“Non ti saluto neanche perché ti ho trovata molto scostumata verso Chiara. Sei stata offensiva, cattiva. Senza pensare che è una ragazza di 25 anni e ha una famiglia a casa che la guarda. Sei stata veramente cattiva. Pensa se queste parole le avessero dette a te, tu come avresti reagito. Hai fatto di peggio nella tua vita. Ne risponderai di fronte a Dio.”

Lo sfogo dopo la puntata…

Ma non è finita qui. Dopo la puntata, Alfonso si è sfogato sul suo profilo Instagram, scrivendo:

“STASERA SONO MOLTO ARRABBIATO. Mi rivolgo a tutti voi che avete ascoltato le bruttissime parole usate da una donna come Jessica nei confronti di Chiara fatte passare in sordina come se fosse una cosa normale. Pongo una domanda a tutti voi. facciamo finta che le stesse identiche parole che ha usato Jessica le avessi usate io, ora di cosa staremmo parlando? Su quanti giornali si sarebbe già gridato allo scandalo? le parole hanno un peso in base a chi le dice? O in base a quanto vi sta simpatica o antipatica una persona?

E poi si ha da dire sulla mia risposta “non devi rispondere a me ma a dio per le cattiverie che stai dicendo” questa sarebbe una frase grave? Mentre dare della poco di buono ad una ragazza cos’è? Chiedo. Vi invito a riflettere.”

Alfonso ha poi chiarito il suo pensiero e il suo atteggiamento:

“Per quanto riguarda me invece vi chiarisco le idee. Nella mia vita ho sempre difeso le persone che amo e questo tante volte mi ha portato a momenti negativi, mi sono interrogato tanto su questo mio lato all’interno della casa e uscito ho continuato a farlo e sono arrivato ad una conclusione. Ho il piacere e la voglia di condividerlo con voi. Tutti viviamo per qualcosa. Beh, uno dei motivi per cui vivo io è per proteggere le persone che amo. E l’ho sempre fatto d’istinto. Ora invece lo faccio per scelta e anche se potrebbe portarmi danni o a stare male nella mia vita, ne sono consapevole e lo accetto volentieri, metto il bene per le persone che amo davanti al mio. Non giudico chi fa il contrario, fa benissimo! Ma non giudicate me e non chiedetemi di cambiare sono questo e sono felicissimo di esserlo.”

Alfonso mette in evidenza le parole gravi che sono state pronunciate da Jessica e riflette sul fatto che se le avesse dette lui, sarebbe stato richiamato.

Infine ha ribadito che lui continuerà a difendere le persone che ama, anche se potrebbe danneggiarlo. Forse è stato un tantino esagerato con l’amico Javier che non crede all’amore di Chiara visto che c’è chi dice di peggio sulla sua fidanzata?

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento