Zeudi minaccia denuncia a Federico e scatena così il suo fandom che accorre ad offenderlo sui social

Zeudi minaccia Federico e i fan si scatenano.
Zeudi Di Palma è la vincitrice annunciata di questa orrenda edizione del Grande Fratello. Le percentuali che al televoto sta facendo la sua ombra, Chiara Cainelli, lo fanno ben credere. La Di Palma è finalista e le sue fan stanno salvando, con numeri alti, la sua migliore amica nella Casa.
Ma ieri per Zeudi la puntata è stata alquanto difficile. Prima Tommaso Franchi, poi Helena Prestes, hanno accusato la Miss di essere stratega. Ma il colpo di grazia Zeudi ieri l’ha ricevuto da Federico Chimirri. Quest’ultimo, in diretta tv, l’ha accusata di avere avuto avvicinamenti fisici con Alfonso D’Apice, Javier Martinez e Helena Prestes. Che lui non metteva in dubbio la sua sessualità ma che lei l’avesse strumentalizzata per fare dinamiche.
Il giudizio di Federico ha particolarmente colpito la Miss. Secondo lei l’argentino, per le sue parole, è passibile di denuncia! Ci ha pensato la sua amica Shaila, in un momento di lucidità, a dirle di non dire baggianate e ritrattare.
Per il video qui
Nel frattempo Chimirri ha pubblicato su Instagram un post nel quale ribadisce la sua vicinanza al mondo LGBTQ. La sua era una critica al comportamento di Zeudi, non era riferita alla sessualità della ragazza. Ma le fan Zelena non hanno assolutamente lasciato correre quello che è accaduto tra Federico e Zeudi.
Sotto il post dell’argentino le Zelena sono accorse per riempirlo di insulti vari e minacce di denuncia.
Questo è l’ennesimo esempio nel quale un fandom fanatico supera i limiti della decenza e diventa tossico e pericoloso. All’inizio del programma avevano detto che i fandom tossici avrebbero spinto alla squalifica del personaggio che tifavano. Casualmente questa regola è scomparsa. Come mai?
Cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui