Divorzio Ben Affleck e Jennifer Lopez: lui finalmente si sbottona

Divorzio Ben e Jennifer: lui si sbottona e dice finalmente la sua sulla questione dopo i tanti gossip poco carini

E’ stato uno dei matrimoni più belli e seguiti dagli americani quello tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Un amore iniziato nel 2002, finito e poi rinato nel 2021. Sfociato nel matrimonio nel 2022. Peccato che sia durato solo due anni. I loro sogni e quelli degli americani si sono spenti troppo presto.

Il gossip intorno alla coppia è sempre stato alto, figuriamoci quando si è appreso che il matrimonio era finito. Ma Ben non ha mai voluto parlarne più di tanto. Perchè? In una lunga intervista a GQ ha spiegato il suo punto di vista.

Vulnerabilità e vergogna lo hanno spinto a tacere fino ad oggi. La fine della loro unione è stata una sconfitta per entrambi. Forse avrebbero dovuto rivolgersi ad un esperto e fare terapia di coppia. A differenza di quanto si è detto, non è stata la popolarità di lei e di come sa gestirla ad allontanarli.

«Lei gestisce la fama con più abilità e destrezza di me. Il mio temperamento è un po’ più riservato del suo. Come accade in tutte le relazioni, non si ha lo stesso atteggiamento verso le situazioni. Ho amato e sostenuto questa persona. Non sposi un capitano di una nave e poi dici “non mi piace viaggiare per mare”. Devi accettare ciò che conosci quando inizi una relazione».

Lui non porta alcun rancore anzi…

«Si tende a guardare alle rotture e a voler trovare cause profonde. Ma onestamente, la realtà è molto più banale e semplice di quanto la gente possa credere. Nessuno scandalo, nessuna fine da soap opera, nessun intrigo. Solo la storia di due persone che hanno affrontato una relazione come tutti».

Tutto ciò smorza i pettegolezzi volati nelle ultime settimane sui rotocalchi americani, in cui si diceva che lui si fosse riavvicinato all’ex moglie Jennifer Garner. Lo descrivevano come la diva. Quello a cui piace avere attenzioni, chiama i paparazzi e manipola le donne. Bombarda d’amore e una volta che ha conquistato la preda, si annoia e se ne va. È crudele.

Forse sono state proprio queste affermazioni a spingerlo (magari consigliato dal suo ufficio stampa) a rilasciare l’intervista chiarificatrice. Dove tra l’altro smentisce di essere rimasto con la Lopez in cattivi rapporti e di stimarla ancora molto.

Voi gli credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento