Un’altra ex cantante di Amici annuncia che é in dolce attesa

Altra ex cantante di Amici annuncia di aspettare il suo primo figlio

L’ex cantante di Amici annuncia il primo figlio.

La settimana scorsa, Alessandra Amoroso ha annunciato che a settembre diventerà mamma della piccola Penny. Ecco l’articolo:

Alessandra Amoroso aspetta il primo figlio

Ma anche un’altra ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha rivelato a sorpresa di essere in dolce attesa.

Stiamo parlando di Emma Muscat, che ha partecipato ad Amici 17, edizione vinta da Irama. Durante la sua esperienza nella scuola, ha iniziato una storia con Biondo, che però è terminata poco dopo la fine del programma.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, uscito questa mattina, Emma ha raccontato di aver conosciuto Kurt, il suo attuale compagno, poco dopo la rottura con Biondo. Tra loro è stato un vero colpo di fulmine.

Emma ha scoperto di essere in dolce attesa a dicembre:

“A dicembre, circa una settimana dopo il mio compleanno (il 27 novembre, ndr), avevo appena compiuto 25 anni. Quindi è arrivato davvero come regalo inaspettato, ma è stato il regalo più bello che potessi ricevere. Eravamo a casa, io e Kurt, il mio compagno. Quel momento lo porterò nel cuore per sempre. Uno di quegli attimi in cui il tempo sembra fermarsi e sai che la vita sta per cambiare per sempre, ma in un modo bello”.

Della sua esperienza ad Amici…

Emma conserva un bellissimo ricordo della sua esperienza ad Amici:

“Le sfide sicuramente e poi entrare nella sala relax. Ero una ragazza molto, molto timida, mi sono sentita molto “overwhelmed”, sopraffatta da tante emozioni. Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno, nella scuola tutti erano già amici. E quindi all’inizio mi sono sentita veramente una straniera. Poi Amici è stato bellissimo, mi ha cambiato la vita e mi ha portato fino a qua.”

E ha aggiunto:

“Non devi essere sempre perfetta, perché altrimenti ti metti dei limiti e non dai il massimo. E poi finisce per avere la meglio lo stress attorno a te e la pressione, che in realtà non c’è, è solamente nella tua mente. Ho imparato tanto a lasciarmi andare e ad accettare le critiche per migliorarmi e provare a costruire una nuova versione di me.”

Ad Emma e a Kurt facciamo i migliori auguri, vi ricordate di lei ad Amici? E poi come rappresentante di Malta all’Eurovision song contest tre anni fa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento