Continuano le raccolte per i regali costosi dei fan a Zeudi Di Palma

Continuano le raccolte pazze delle fan brasiliane per gratificare Zeudi di Palma

Questa edizione del Grande Fratellocome avviene ogni volta, crea dei fandom molto accaniti e generosi verso i concorrenti che vi partecipano. Per gli heleviers, per gli ex Shailenzo e anche per Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, i fan hanno organizzato delle belle sorprese nelle camere degli hotel dove le coppie avrebbero trascorso la prima notte senza telecamere. I fan di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato avevano regalato loro un viaggio in Kenia, del valore di ottomila euro.

Ma questo importo è nulla al confronto del regalo che le fan brasiliane hanno fatto a Zeudi Di Palma. Le hanno donato cinquantamila euro per compensarla della mancata vittoria del Grande Fratello! I dettagli qui Le fan Zelena aprono una raccolta fondi per risarcire Zeudi della mancata vittoria!.

Ma non è finita qui. Le fan brasiliane hanno deciso di fare un ulteriore regalo alla loro idola. Come già saprete, Zeudi studia Scienze Sociali all’Università di Napoli. Ma l’ex Miss Italia è anche appassionata di tatuaggi e vorrebbe perfezionarsi in questa professione molto apprezzata negli ultimi anni dai giovani e non. 
Ed è per questo motivo che le fan brasiliane hanno deciso di fare un bel regalo alla loro amata Zeudi.

Regalarle una macchina per fare i tatuaggi del valore di 1480 euro!

Come avrete letto nella gallery, la raccolta per la macchina per fare tatuaggi è già arrivata al trenta per cento dell’importo totale.

Un utente sotto il post ha fatto la considerazione che avevano già raccolto oltre 56.000 euro quindi la macchina se la poteva comprare con quei soldi. Non c’era bisogno di aprire una nuova raccolta.

Cosa ne pensate di quanto sta succedendo al fandom brasiliano di Zeudi? Possibile che la gente apra il portafoglio per finanziare questo tipo di iniziative? Non sarebbe più bello fare della beneficenza verso chi ha realmente bisogno? Speriamo ci pensi l’ex Miss a farla 

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento