Il giudizio di Signorini sui concorrenti del Grande Fratello Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

Il giudizio di Signorini.
Alfonso Signorini ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale TV sorrisi e canzoni e ha rivelato a sorpresa per chi tifava.
Chi era il concorrente preferito di Alfonso Signorini al Grande Fratello? Ce lo svela lui stesso…
Ma nella stessa intervista ha parlato anche di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, e sul confronto avuto nell’ultima puntata, ecco cosa ha dichiarato:
“Sapevo che voleva un confronto, ho fatto due chiacchiere con lei prima della diretta e non mi aveva fatto capire che sarebbe stata così dura e lapidaria nel suo giudizio. Fuori dallo studio lo è stata ancora di più, non ha voluto nemmeno un confronto. È vero che è stato un amore a tratti stucchevole e teatrale, però ultimamente si erano rimessi assieme. Non so proprio cosa sia successo”.
Sulle critiche che ha ricevuto Lorenzo Spolverato:
“Intanto ha dato molto al programma, forse era il più talentuoso e, se ben istruito. Nel mondo dello spettacolo potrebbe fare tante cose: l’inviato, il conduttore, l’attore. A me non è piaciuto il suo modo impostato di fare, parlava come un attore dell’Actors Studio che sceglie di volta in volta quale versione mostrare”.
Dunque Alfonso ha criticato sia Shaila che dopo la rottura non ha voluto un confronto che Lorenzo definendolo un attore in casa.
Cosa ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui