Lorenzo Amoruso conferma che Manila Nazzaro a The Couple ha mentito sulla loro storia!

Lunedì è andata in onda la prima puntata di The Couple. Tra i concorrenti ci sono anche Manila Nazzaro e suo marito Stefano Oradei. La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto alla coppia quando si sono detti per la prima volta “ti amo”. Entrambi hanno confermato che è stato durante il mese di gennaio di qualche anno fa.
Ieri, l’esperto di gossip, Biagio D’Anelli, ha fatto un video dove afferma che durante quel gennaio di cui ha parlato Manila in cui ha detto “ti amo” a Stefano, lei non era single. Sui social dichiarava che era in forte crisi con il suo compagno storico, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. D’Anelli ha messo in luce le contraddizioni della risposta di Manila.
“Devo sempre fare il guastafeste. Ieri sera è entrata nella casa delle coppie Manila Nazzaro con Stefano Oradei. Signori miei, una bugia dopo l’altra ma le bugie hanno le gambe corte. Il sito di Verissimo riporta le parole di Manila “Non ho mai tradito Lorenzo, ci siamo lasciati a gennaio, la relazione con Stefano è iniziata a marzo”. Ma se ieri nel gioco delle domande avete rivelato che a gennaio vi siete detti il primo ti amo a casa sua nel suo letto. Ma tu a dicembre, a gennaio, non piangevi dicendo che eri in crisi con Lorenzo? Che eri confusa? Se già a gennaio hai detto ti amo a Stefano Oradei da quanto vi frequentavate? Lo devo dire, in questo frangente Lorenzo Amoruso è andato a Porto Cervo, chiedo scusa per la città”.
Prontamente Amoruso con una storia e con un video su Instagram ha confermato che D’Anelli ha raccontato la verità sulle affermazioni contraddittorie di Manila e conseguentemente anche del suo attuale marito Stefano.
Manila ignora, essendo concorrente a The Couple, quello che hanno detto D’Anelli e Amoruso. Lei però non ne esce granché bene da queste rivelazioni, emerse dopo quella risposta su gennaio data a The Couple. Cosa ne pensate? Chissà se Ilary approfitterà del momento per fare un po’ di gossip? D’altronde sempre di un reality stiamo parlando no?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui