Ieri si è concluso The Golden Bachelor, la risposta di Real Time al Trono Over di Uomini e Donne, Massimiliano ha scelto…

Ieri abbiamo assistito su Real Time all’ultima puntata del reality a puntate The Golden Bachelor.
Un viaggio intrigante nell’amore fra persone mature.
Protagonista maschile un affascinante professionista di 60 anni, Massimiliano Pace.
L’uomo ha avuto la preziosa e irripetibile opportunità di scegliere, fra 16 affascinanti signore Over 50, la donna con la quale poter eventualmente iniziare un nuovo percorso di vita insieme.
Con le aspiranti fidanzate Massimiliano ha condiviso il tempo libero e momenti d’intimità. Ha conosciuto la famiglia delle tre finaliste e poi, con le ultime due, Valentina e Tiziana, il Banchelor ha trascorso una vacanza a Rodi dove c’erano anche le sue figlie.
Alla fine la scelta di Massimiliano è ricaduta sulla cinquantaquattrenne pugliese Valentina, tra lei e il Bachelor si era manifestata una palese attrazione fisica.
L’attrazione tra loro non è in discussione…
La donna sul suo profilo Instagram ha postato una bella foto con Massimiliano e gli ha fatto una bella dedica.
Il reality appena concluso ci fa venire in mente il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che da 25 anni va in onda ininterrottamente su Canale 5. In questo dating show c’è il trono classico, con il o la tronista di turno che seleziona, in un gruppo di corteggiatrici/tori, la sua scelta finale.
Poi c’è il trono over con partecipanti più maturi. Tra questi c’è una libera frequentazione durante la permanenza nel dating show.
The Golden Banchelor è sicuramente una versione del Trono Classico con protagonisti più maturi, non di età ;P .
Ormai si da sempre più spazio nei programmi televisivi alla possibilità, per le persone di età più grande e single, di avere la possibilità di trovare il compagno con cui trascorrere il resto della vita. Anche perchè è il pubblico, sempre più maturo, a richiederlo.
Cosa ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui