Dopo Shaila, anche Lorenzo ammette di stare male e difende la sua ex

Lorenzo come Shaila sta male e lo grida sui social difendendo anche lei

Non si placano le polemiche post Grande Fratello riguardanti gli ex fidanzati Lorenzo Spolverato e Shaila GattaI due gieffini in questione sono quelli che stanno vivendo il peggiore post reality fra tutti i concorrenti di questa edizione. Le coppie nate nella  Casa si stanno vivendo al meglio che possono. Altri gieffini s’incontrano e organizzano cene e incontri in giro per l’Italia. Shaila e Lorenzo invece proprio non ce la fanno a riprendersi. In primis è faticoso tornare alla vita condotta prima di entrare al Grande Fratello.

In secondo luogo il sentimento tra Shaila e Lorenzo è ancora molto forte. Ieri pomeriggio è stata la ballerina a rivelare ai social che sta molto male sia a livello fisico (è molto dimagrita) sia a livello psicologico. I dettagli qui Shaila Gatta rivela di stare molto male.

E poco dopo ha fatto lo stesso Lorenzo che ha deciso di aprirsi sui social. Anche lui sta molto male. Ma non vuole che nessuno parli male della sua ex, Shaila.

Lascia anche qualche minuscolo spiraglio di speranza per la coppia quando afferma:

”Non è questo il mio desiderio a prescindere da come andrà, rispetto la persona e la relazione perché comunque le voglio tanto bene e non mi piace tutto quello che sta accadendo”.

Lui difende a spada tratta Shaila. Invece lei ha solo parlato male di lui, anche nell’intervista rilasciata al settimanale Chi Shaila Gatta spiega perché ha lasciato Lorenzo Spolverato in diretta TV.

Una reazione assolutamente antitetica. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento