Il punto sul trono di Gianmarco Steri… Vi sta piacendo il suo percorso?

Perchè un ulteriore aggiornamento sul trono di GM? Semplice: non certo perchè si tratti di un gran trono (anzi, tutt’altro)…ma perchè in questa seconda parte di stagione, è L’UNICO TRONO! Quindi, indipendentemente dal piacere o meno, se si vuole parlare di Uomini e Donne, bisogna per forza parlare di quello!
Allora…nel punto della settimana scorsa, avevamo focalizzato il fatto che GM era in palese confusione ...c’è chi dice che è lui che sta navigando a vista ( io sono fra quelli ). C’è chi dice invece che è una precisa strategia sua per imbrogliare le carte. Poco importa cmq quale sia la verità…perchè questa settimana non è cambiato molto!
Le corteggiatrici sono rimaste ancora tre e almeno per il momento (e a giudicare dalle anticipazioni), lo stato confusionale NON E’ PASSATO! Tanto che viene il sospetto (e io sono fra quelli) che in realtà lui non non sia ancora coinvolto molto da nessuna delle tre
Di nuovo, mi sembra ci sia che anche le tre ragazze, seppure in varia misura, stanno dando la sensazione di non essere tantissimo prese.
Cristina se ne frega altamente, Nadia sta sicuramente facendo tattica (ha modificato parecchio il suo atteggiamento), ma anche Francesca non mi ha dato l’impressione di essere spontanea, sincera.
Mercoledi scorso, per es. GM AVEVA RAGIONE LUI !!!( spero che le fans di GM apprezzino ). Francesca mi è piaciuta poco…insomma, in esterna era faccia a faccia con GM, a mezzo metro di distanza…bastavano poche parole dirette! Che cavolo c’entrava la sua “ideona ” della canzone con la traduzione delle frasi ? Come giustamente ha detto GM, era una cosa fuori luogo...a me è arrivato il msg di qualcosa di costruito… puzzava di scenetta televisiva lontano un miglio!
C’è stato il bacio con Nadia...un bacio con la B MAIUSCOLA…ma poi in studio, non mi è sembrato ci fosse un gran feeling fra di loro.
Giovedi c’è stata pure “l’ira funesta del pelide Achille”…pardon…Gianmarco!!!) …uno SBROCCAMENTO dell’ex-“the man” tanto plateale, quanto immotivato. Inutile andare ad analizzare i motivi al microscopio…semplicemente gli giravano i “coyotes” …capita! Solo che se ti girano al bar è un conto…ma in tv fai una figuraccia.
Chiudo dicendo che, sempre parere mio, la classifica di probabilità di scelta è rimasta quasi uguale rispetto ad una settimana fa: in pole sempre Francesca, poi Nadia, poi Cristina …unica differenza, Nadia ha ridotto il distacco da Francesca .
E VOI CHE NE PENSATE? non importa se siete d’accordo o no…conta il vostro parere! By Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Ma dopo la puntata di ieri, come si fa a dire ancora che Cristina se ne frega? E non mi riferisco allo show in studio, ma al dietro le quinte in cui lei reagisce al fatto che Gianmarco non volesse avere un confronto. Mi è sembrato molto reale il suo sfogo.
Francesca non mi piace, ma non penso che sia costruita. Penso che sia inesperta e un po’ impacciata. Magari si era preparata quella cosa per l’esterna e per lei in quel momento aveva la precedenza cercare di fargli arrivare un messaggio, era un modo per corteggiarlo. Gianmarco avrebbe potuto godersi l’esterna e poi esporre i suoi dubbi in studio.
E comunque nella puntata di ieri lui si è rivolto a lei veramente in malo modo. Sembra che solo Cristina possa urlargli contro e fargli presente i suoi sbagli, se lo fanno Francesca e Nadia lui reagisce male.
A Francesca le ha risposto male perché gli ha detto che pure lui ha fatto le sponsorizzazioni, Nadia era andato a cercarla in camerino perché gli aveva dato dello sxemo.
Poi Cristina gli dà del cogl…. e lui zitto.
E dopo la puntata vista ieri, penso che lui sia andato a riprendere Nadia perché è l’unica che litiga con Cristina.
Sempre alla luce della puntata di ieri, confermo che per me a Gianmarco piace Cristina.
Francesca e Nadia sono un po’ a pari merito. Francesca come persona gli piace più di Nadia, Nadia fisicamente gli piace più di Francesca.
Ba Nerio …. Da spettatrice che si siede in relax quell’attimo a guardare la TV dico che i litigi burini tra Cristina e Nadia non mi piacciono per niente . Infondo è una trasmissione dove vorrei vedere due persone che si innamorano ed è sempre bello quando ciò succede . Molte coppie si sono formate e hanno continuato . Diciamo che dovrebbe essere lo spirito e l’anima del programma . Alle urla da stadio preferisco l’ironia di corteggiatrici di altri troni negli anni .
Lui un cafone di prima categoria , mestruato per giunta .
Io salvo Francesca . Almeno non mi devo tappare le orecchie e i suoi pianti mi sembrano sinceri .
Adesso sono anche uscite le voci che Cristina e Giammarco sono d’accordo e non mi stupisco . Così come non mi stupisco che Giammarco abbia amici cafoni come lui che si mettono a denigrare Francesca per il web. Togliere il tag da uomini e donne è un chiaro segno di volersi discostare dal tutto che ha preso una piega alquanto horror.
Poi che Francesca voglia lavorare con sponsor e altro mi sembra lecito altrimenti non sarebbe andata a uomini e donne . Giulia delellis da lì è passata . Penso che pure Giammarco, Nadia e Cristina vogliano visibilità. Quindi colpire una persona su questo è davvero da ignoranti . (Mi riferisco al collega di gm e a GM stesso)
gli amici di Gianmarco si sono messi a denigrare Francesca???? ma davvero???
io sono un po’ felice, di aver capito il tutto in tempi non sospetti, quando tutti osannavano GM a grande uomo, rivelatosi poi un gran cafone, esattamente come i suoi amici, che a mio parere peggiorano ancora di più la sua situazione, perchè ok fare la battuta, o scherzare , un conto è fare ciò che fanno loro, penso che è proprio di quel tipo di uomini che il mondo non ha bisogno!