Anche l’autrice di Uomini e Donne ironizza sul trono di Gianmarco e le sue molteplici personalità

L’autrice ironizza su Gianmarco.
Ieri abbiamo assistito ad una puntata di Uomini e Donne alquanto movimentata. Oltre alle solite bagarre tra le dame e i cavalieri del Trono Over, ieri c’è stato anche il Gianmarco Steri show. Il tronista romano ha mandato a quel paese le sue corteggiatrici Francesca Polizzi e Cristina Ferrara. Da una parte si aspetta dalle ragazze delle forti reazioni, dall’altra è stufo di vedere sceneggiate da parte loro e per questo ha voluto vedere solo Nadia Di Diodato. Tra loro e’ scattato un secondo bacio.
Il suo comportamento, così altalenante e così aggressivo, non è affatto piaciuto a gran parte dei telespettatori. Ma non è finita qui. L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha ironizzato su quanto accaduto ieri a Steri.
Il noto braccio destro di Maria De Filippi ha condiviso stamattina una storia di Enzakkione, che si diverte a ironizzare su Uomini e Donne da quando il suo amico Gianmarco vi è entrato a far parte.
Raffaella Mennoia ha condiviso questa storia in cui Enzo, sotto l’immagine di Gianmarco ha scritto “Cane e pecora”.
Un modo ironico per definire il comportamento di ieri in puntata di Gianmarco. Vediamo spesso il tronista molto calmo e dolce per poi passare improvvisamente ad irascibile e impaziente.
Che ne pensate del fatto che la Mennoia abbia condiviso questa storia?
Anche lei, in questa occasione, la pensa come il pubblico sull’atteggiamento di Gianmarco nei confronti delle corteggiatrici? Anche secondo lei lui sta avendo un comportamento ambiguo nel quale nemmeno si capisce quale tra Nadia, Cristina e Francesca gli interessi realmente? Ma soprattutto: gli interessa qualcuna? Dopo quattro mesi di trono quasi, dovrebbe avere una preferenza e provare qualcosa non credete? Sembra invece che lui stia navigando ancora in alto mare.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Penso che sia evidente che la preferita di Maria e redazione sia Cristiana cioè colei che usato questo termine e lui obbedisce
La preferita di Maria e redazione non é di certo Cristina
in realtà è stato enzakkione a taggare raffaella
ma va be poco cambia
Gli amici di lui fissati con(tro) Cristina poi altra bella roba … La lingua batte dove il dente duole
io concordo ADESSO con Raffaella…ma mi chiedo…
dove stava Raffa e anche Maria quando hanno dato il trono a GM come fosse un principe azzurro in arrivo al galoppo sul cavallo bianco??? dove stavano quando hanno fatto la grancassa promozionale delle ottomila , delle corriere in arrivo, e di Enzakkione in versione pagliaccio nelle prime due puntate?
la verità è che si sono accorte entrambe che il trono di GM è un flop , dal punto di vista delle dinamiche emozionale e del percorso
Nerio ma perchè dici dove stavano Raffa, Maria o la red? Tu davvero credi che loro non lo conoscessero? L’ha inquadrato Martina vuoi che non lo avesse fatto la red o queen Mary? Hanno solo fatto quel che andava fatto: APPROFITTARE delle capre che lo osannavano per trarne beneficio. Va dato a Cesare quel che è di Cesare, hanno saputo cogliere l’affare e col ferragnez dei poveri hanno guadagnato una stagione senza alcuna fatica, solo una montatura studiata a tavolino con 8000 chiamate diventate 11000 per arrivare a eliminare le 300 forse presentate con un “mi dispiace ma non…”
hanno chiamato anche gli amici di merende a collaborare nella messa in scena, dopotutto andava dato quel che il pubblico voleva, e se il pubblico che lo osannava e vedeva in lui quello che non era voleva la pochezza, loro (la red) gliel’hanno offerta sul piatto d’argento, perchè è così che si fa televisione, si accontenta la richiesta con l’offerta
x anna mary…ma come hanno fatto ad esserci tante capre? questo non mi spiego
Nerio, partiamo dal presupposto che ormai non ne azzeccano più una, quest’anno hanno beccato solo Martina come trono bello dopo anni di flop, tutti gli altri tronisti hanno floppato alla grande, quindi io sinceramente non mi stupisco del flop di questo trono, la verità è che questo trono nasce perchè dal successo del trono di Martina loro dovevano estrapolare per forza il nuovo tronista, e per me e lo ribadisco, il prescelto era Ciro, ma essendo poi la scelta, se so dovuti accontentare, questo è il risultato
Nerio forse semplicemente perchè il mondo è pieno di capre
ce ne dobbiamo fare una ragione
Ho appena visto la puntata
Cristina scrive la lettera a Gm che a sua volta le scriveva a Martina (che lei neanche leggeva
) se dovessero uscire insieme Gm e sbatticapelli potrebbero pubblicare un libro raccolta delle loro letterine
qualche capra resterà che lo compra