Uomini e Donne, ancora una corteggiatrice lascia il trono di Gianmarco!

Eh sì, ormai il trono di Gianmarco Steri è diventato un vero caos!
Dalle anticipazioni di ieri abbiamo appreso che tutta la puntata è stata incentrata su un acceso litigio tra Gianmarco e la corteggiatrice Cristina Ferrara.
I dettagli qui:
Anticipazioni Uomini e Donne del 14/04/25: Gianmarco sotto attacco.
A seguito della registrazione, Cristina ha pubblicato una storia piuttosto significativa. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Steri perde un’altra corteggiatrice?.
Ma la faccenda non si è fermata qui. Anche un’altra corteggiatrice del tronista romano, Francesca Polizzi, ha lanciato segnali piuttosto inquietanti.
Lei non ha pubblicato storie eloquenti come la sua rivale Cristina, ma sul suo profilo Instagram ha rimosso i tag dai contenuti legati a Uomini e Donne e a Gianmarco.
Francesca si sarà forse risentita del fatto che, durante la registrazione, Gianmarco l’abbia completamente ignorata per litigare con Cristina?
Più volte la Polizzi aveva minacciato Steri di andarsene se non avesse ricevuto le attenzioni che sentiva di meritare.
E pare che, per lei, quel momento sia finalmente arrivato.
Che ne pensate?
by emmaforever
Cioè Anna?
Credo sempre molto poco alle auto eliminazioni Infatti Cristina( come Nadia ) esce dalla porta per rientrare dalla finestra . Riguardo Francesca il fatto di togliere i tag mi fa pensare più a un fastidio nel vedere cose, leggere i commenti e c piuttosto che essersi eliminata …anche se lui pur avendo fatto la scenetta di andare a riprenderla è come se la stessa portando a eliminarsi o trovare scuse per uscirne pulito nel caso la eliminasse lui …
Sumi dico semplicemente che per come sta cadendo la maschera il finale potrebbe essere tutto fuorchè romantico, la red alla fine non è obbligata a tutelarlo come ha fatto finora, maggio è arrivato e lui tra 2 settimane non serve più. Quindi non è detto che si debba arrivare per forza alle sedie rosse, bisognerà vedere le corteggiatrici che intenzioni hanno e il suo comportamento (dentro e fuori gli studi) dove lo porterà a sbattere. Chissà che alla fine della fiera questo trono non si riveli peggio di quello di Alessio e Michele messo assieme….