Per un allievo di Amici 20 continua la trionfale carriera in giro per il mondo!

Non finiamo mai di ricordarvi quanto il programma Amici di Maria De Filippi sia un trampolino di lancio per i giovani talenti italiani e non.
Alcuni di loro stanno facendo carriere strepitose e tutto è cominciato ad Amici.
Tra gli ultimi esempi da citare quello del ballerino Vincenzo Di Primo alla sua prima esperienza di attore in una serie statunitense, i dettagli li trovate QUI: Ballerino di Amici, molto apprezzato a New York, ora esordisce come attore!.
E, fra questi esempi, possiamo sicuramente citare anche il caso del ballerino classico Alessandro Cavallo, che partecipò alla ventesima edizione di Amici (era nella squadra di Lorella Cuccarini che allora era coach di danza).
Lui non vinse nulla in quell’occasione in quanto il circuito danza e la stessa edizione furono vinti dalla ballerina Giulia Stabile.
Tutto è iniziato da una sconfitta…
Ma per Alessandro quello è stato l’inizio di una carriera sfolgorante, da lì a poco il ballerino entrò in una prestigiosa compagnia internazionale, la “Bejart Ballet” di Losanna. I dettagli li trovate QUI: Importante svolta artistica per l’ex ballerino di Amici Alessandro Cavallo e la sua ex prof gli fa i complimenti.
Questa esperienaz lavorativa gli ha consentito di calcare le scene dei principali teatri al mondo e più volte Cavallo ha danzato con il nostro orgoglio nazionale Roberto Bolle.
E ora una nuova svolta professionale per il talento pugliese. Alessandro ha lasciato la “Bejart Ballet” ed è entrato a far parte di un altro corpo di ballo prestigioso. Si tratta del Balletto di Vienna diretto da una etoile italiana nel mondo: Alessandra Ferri.
Si tratta dunque di una scelta lavorativa per Cavallo molto coraggiosa, cambiare compagnia di ballo, città e così via…
Ma siamo assolutamente convinti che, anche in questa occasione, Alessandro sarà un professionista eccezionale che farà innamorare il pubblico con il suo talento, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui