Un amico di Gianmarco Steri lo difende dagli attacchi degli hater

Un amico difende dagli attacchi immotivati (secondo lui) il tronista di Uomini e Donne Gianmarco Steri

L’amico difende Gianmarco.

Quest’ultima parte della stagione di Uomini e Donne è soprattutto imperniata sul trono di Gianmarco SteriIl suo atteggiamento nei confronti delle sue tre corteggiatrici, Cristina Ferrara, Francesca Polizzi e Nadia Di Diodato desta molte perplessità nel pubblico.

Nella puntata di ieri, ad esempio, abbiamo visto il romano attaccare spesso Francesca. Lui la mette totalmente in discussione. Nella puntata di oggi invece abbiamo visto un Gianmarco commuoversi con lei.

Nel post di ieri di Uomini e Donne, il simpatico Enzakkione ha scherzato in un commento. Ha detto che Gianmarco è falso. Ma si trattava di un commento ironico. Un’utente però ha colto la palla al balzo proprio per accusare Steri di falsità nei confronti di Francesca.

Secondo lei, ma questo è il pensiero di molti telespettatori, lei a lui non interessa ma non ha il coraggio di mandarla via.

Dinanzi a questa illazione, prima ha risposto il suo amicone Enzakkione facendosi una bella risata sulla presunta falsità attribuita a Steri. Poi è intervenuto un certo Giampaolo che ha risposto:

”Voi non  state bene, parlate senza conoscere”

Giampaolo dunque ha difeso il suo amico Gianmarco da chi lo accusava di essere falso con Francesca. Lui sembra conoscerlo bene perchè si dice che sia addirittura il suo socio in affari nel Barber Shop.

Cosa sa dunque l’amico sul reale pensiero di Steri nei confronti non solo di Francesca ma anche di Nadia e Cristina? Il tronista sembra essere stato preso di mira dai coloro che si dichiaravano suoi fan quando corteggiava Martina. Ora nel ruolo di tronista non sta più piacendo e sta ricevendo veramente tante critiche. E’ giusto secondo voi?

A saperlo! 😄

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi8611 ore fa

    Esatto, parlano tutti senza sapere che lui stravede per F

  2. pacific10 ore fa

    Credo che in tanti anni non si sia mai visto un gruppo di amici così ossessionati , presenti anzi onnipresenti come quelli di questo Gianmarco . Hanno dato nuova vita alla frase brillante di luce riflessa. E sono pure troppo gentile a non usare altri termini.
    Strano che non abbiano chiesto di essere intervistati anche al TG .

Lascia un commento