Continua il tripudio del noto attore per Trigno

Il tripudio del famoso attore per la salvezza di Trigno ad Amici 24

Il noto attore dedica ancora un tripudio per Trigno.

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici 24. Sapevamo già che ad uscire dalla gara sarebbero stati due ragazzi. La prima eliminazione ha riguardato la ballerina Francesca Bosco. Un’eliminazione un po’ annunciata e che non ha affatto sorpreso. La ragazza però è stata ben ricompensata, ricevendo da due compagnie diverse di danza un bel contratto.

La seconda eliminazione è stata decisa tra due cantanti: Trigno e Senza Cri. Anche questa forse era un po’ telefonata. Lui è colui che è cresciuto di più grazie alla scuola e che sta facendo veramente un bel serale. Lei invece si è un po’ spenta e non ha mai ricevuto grandi consensi dai giudici.

Chi però si è esaltato per la salvezza di Pietro è stato sempre lui, il famoso attore Pierpaolo Spollon. Segue il serale dall’inizio ed ha sempre dimostrato una particolare preferenza per Trigno. Anche prima che iniziasse, era un estimatore del suo inedito “Maledetta Milano“. Ed è proprio dopo averla cantata ieri che Pierpaolo ha iniziato a commentare su Twitter.

Dunque chiama “Inno” il brano scritto da Pietro e come dargli torto essendo la canzone più streammata dell’edizione? Poi arriva il tripudio per la salvezza contro Cristiana. Ovviamente nulla contro di lei, ma se ha un debole per Trigno come si può dargli torto?

Il cantante così arriva, non senza ostacoli da superare, al sesto serale. Ora ci si chiede cosa accadrà alla prossima puntata. Molti lo stanno dando per spacciato…e se facesse un percorso alla Sarah Toscano? Mai dire Mai ad Amici no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento