Ex concorrente di Amici vorrebbe entrare nel corpo di ballo del talent

Proprio lei vorrebbe entrare come professionista nel corpo di ballo di Amici

Amici di Maria De Filippi è un programma di successo al quale in molti vorrebbero partecipare, non solo come concorrenti, ma anche come professionisti nel corpo di ballo. 
Alcuni ex allievi, dopo esperienze lavorative in giro per il mondo, ritornano a danzare nel talent che li ha fatti conoscere al pubblico. È il caso di Elena D’Amario e di Sebastian Melo ad esempio. La prima è stata prima ballerina alla Parson Dance, il secondo ha partecipato alla tournée mondiale e poi al film su “Magic Mike”. Ma poi entrambi hanno preferito tornare in Italia e lavorare nel talent. Anche  Giordana Angi, pur essendo una cantante affermata in campo internazionale, continua a collaborare con Amici. Ha scritto lei l’inedito “Cuore bucato” di Nicolò Filippucci.

Dunque la nostalgia per la famiglia del talent di Maria è molto forte.

C’e’ anche un’ex concorrente di Amici 14 che ha espresso il desiderio di entrare nel corpo di ballo del talent. Si tratta di Shaila Gattareduce dall’esperienza del Grande Fratello.

Ecco cosa lei ha detto ai suoi followers durante la diretta.

”Che io possa tornare a lavorare con il team di Maria, dove tutto è nato poi alla fine, sarebbe un sogno anche quello. Vedete che poi alla fine non si smette mai di sognare. Anche quando uno dice ma si c’hai dieci anni di carriera, vent’anni di carriera.. Chiunque ha sempre un sogno nel cassetto da desiderare”.

Shaila dunque ha espresso questo desiderio di tornare ad Amici attraverso una diretta sui social. Chissà da quanto coltivava questo sogno, in Casa non ne aveva mai fatto menzione. Qualcuno della produzione l’avrà ascoltata? Soprattutto è al livello dei professionisti del talent così da poter affiancarli nelle coreografie?
by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento