La dolce dedica di Senza Cri per Antonia Nocca

La dolce dedica che Senza Cri fa ad Antonia una volta uscita da Amici 24 riempie il cuore dei fan di gioia

Ad Amici 24 la gara per decretare il vincitore di questa edizione si fa sempre più dura. Cantanti e ballerini, entrati nel cuore dei fan, stanno lasciando, puntata dopo puntata, il talent che piano piano volge al termine.

E uscire dalla gara, in chi viene eliminato, causa sofferenza per due motivi. In primis la perduta occasione di arrivare alla finalissima e vincere Amici. In secundis la consapevolezza di non rivedere le persone che, con questa lunga convivenza in casetta, sono entrate nel cuore.

Ieri la cantante Senza Cri ha fatto una dolce dedica ad un’attuale concorrente di Amici, Antonia Nocca.

Anche se la regia non ha mostrato moltissimo, i fan hanno invece intuito che, tra le due ragazze, ci fosse un sentimento molto forte, che andasse forse anche al di là della semplice amicizia. E’ sembrato molto strano che al momento dei saluti finali, benchè si vedesse piangere la Nocca, abbiano tagliato proprio il loro saluto e abbraccio.

Lontana dal talent, Senza Cri ha dedicato i suoi pensieri proprio e solo ad Antonia, con una foto che la ritrae felice. Forse un frame fatto da una videochiamata in corso?

In conclusione ad Amici nascono talenti. Alcuni di essi acquistano anche fama a livello internazionale.

Ma in quella casetta si sviluppano anche sentimenti profondi, di amicizia e di amore. Alcuni di essi non finiscono con la conclusione del talent. 
Sarà anche questo il caso di Senza Cri e Antonia? Che sia amicizia, o altra forma d’amore, è sempre bello veder sbocciare dei sentimenti veri. Maria De Filippi sa il fatto suo, ha reso Amici un po’ “Uomini e Donne”. Da vecchia volpona ha intuito che un po’ di sano gossip nel talent avrebbe portato ancora più ascolti.

Vogliamo negare che non sia riuscita nel suo intento?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento