Anticipazioni UeD: Gianmarco Steri rimane con due corteggiatrici e rivela che la mamma ha una preferita

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni su Gianmarco Steri:
Francesca non si è presentata in studio, ma Gianmarco oggi l’avrebbe comunque eliminata!
Il tronista ha detto che a inizio percorso avrebbe scelto Francesca; ma poi ha iniziato a pretendere troppo e non prova più le stesse cose!
Ha fatto l’esterna sia con Cristina che con Nadia ed ha presentato ad entrambe la madre!
Con Nadia c’è stato anche il bacio, con Cristina no!
In esterna con Cristina la mamma ha chiesto a Gianmarco cosa le piace di lei, lui ha detto che non si sentiva di dirlo. Dopo i due hanno chiacchierato tra loro. A lui piace la sua leggerezza. In esterna con Nadia lei dice alla madre di vedersi molto fuori con lui. Gianmarco le dice che ha un bel naso e cerca il bacio. Erano molto più vicini.
È stata fatta prima l’esterna con Nadia. Ha ballato con lei, molto stretti.
In studio Cristina era infastidita dal bacio, ma Gianmarco ha detto che non si dovrebbe lamentare perché lei precedentemente gli aveva detto che non l’avrebbe più baciato fino alla fine del trono. Nadia si è arrabbiata perché pensava fosse una ripicca, ma lui ha negato.
Dopo un po’ lui nota che Cristina lo guarda male quindi invita pure lei a ballare. Durante l’over lui dice la stessa cosa a Nadia cioè che lo guardava male e che voleva ballare con lei. Inizialmente Nadia dice “Meglio di no ora”, però poi ci balla in modo molto stretto. Lui la stringeva anche sul collo e sul fianchi molto forte.
Nel ballo con Cristina ci sono stati anche degli Over che li interrompevano per scherzare, mentre il ballo con Nadia è stato proprio un momento intimo tra loro. Si guardavano ed erano molto vicini.
Gianmarco in studio ha detto che ha la sensazione di conoscere Nadia da tantissimo!
Ha detto che sua madre ha una preferenza, ma non ha voluto dire chi. Maria interviene e dice “Questa preferenza ti condiziona Gianmarco?” E lui risponde: “No anche perché ( non ho capito se la mamma o il papà) prima c’era una preferenza diversa e come si è visto non mi ha condizionato”. (Riferito a Francesca).
Per la talpa la scelta é Nadia.
by Gemma Palagi
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Non ci credo!!!! Non mi dispiace perché non shippavo ma perché puntavo tutto sulla cinesina..
l’ha sfruttata finora solo perché piaceva
Che tipo lui comunque
Se sono le regggggineee che dicono sia Nadia o Cristina dovrebbero dirgli No.
Chissà….
Per le talpe la scelta sono tutte tranne Cristina
Come volevasi dimostrare
era alquanto palese che Francesca non gli piacesse più.. Io rimango su Cristina, troppe belle parole per Nadia 
Questa è anche la conferma che quando si è arrabbiato per la non reazione al bacio con Nadia ce l’aveva solo con Cristina e ci ha buttato in mezzo pure Francesca per camuffare.
Emerenziana lui continua a comportarsi scorrettamente . Ha fatto tutto in funzione di Cristina ma per un proprio ego personale. Il piano B adesso è Nadia ( e credo anche tenuta a bada dagli amichetti…) .
Ultima parentesi:Se Martina avesse trattato lui come lui ha trattato Francesca non si sarebbe creato il caso intorno a lui di grande uomo. A lui è interessato sminuire il gradimento verso quella ragazza che è iniziata ad essere bersaglio dei social e le altre due innalzate perché gli rispondevano . Ora trattate da zerbine costretto a litigare tra loro fino all’ultimo voglio capire come va a finire il parere dei social che a lui interessa molto eccome se interessa..
È vero che i giochetti e le strategie sono una prerogativa dei tronisti, ma lui non ha avuto nemmeno il coraggio di eliminare Francesca. Si è aggrappato anche alle sponsorizzazioni per screditarla. Era in un vicolo cieco perché lei è sempre stata la preferita dal pubblico. Per fortuna che lei ha capito prima perché è una ragazza intelligente, troppo intelligente per lui! Non sarebbero stati compatibili. Comunque un tronista senza spina dorsale così mai visto… non era proprio adatto al ruolo.
Pure per me a questo punto la scelta è Cristina
Che frasi vuote le sue. “Non voglio che vai via mail”. “Ti torno sempre a riprendere”
Gianmarco si sta dimostrando per quello che è, già da tempo ormai
non ha avuto neanche il coraggio di dirle in faccia “non mi interessi più”, ma ha aspettato che lei se ne andasse, ed anzi l’ha affossata per sminuirla agli occhi del pubblico essendo la favorita.
E non mi piace neanche come si comporta con le altre due, è spesso cafone (solo Gianni continua a dire che è spontaneo, no quella è cafonaggine), urla addosso e pensa solo a se stesso, a quello che prova lui e a come passa lui
Pessimo davvero
Durerà da Natale a Santo Stefano
Safari, spesso cafone lo è stato anche nel trono precedente. Basti pensare a come ha trattato Martina quando andò a riprenderlo, a quando dette del manipolatore a Ciro e via discorrendo… tutto questo era stato visto come l’emblema della maturità , dell’uomo vero… ad oggi mi viene solo da ridere
Portava una maschera…
Ale ma infatti a me mai piaciuto. La sua priorità era dare le colpe a Martina, farla sentire sbagliata, e non è quello che fai quando provi un sentimento per una persona.
non amavo particolarmente neanche Ciro perchè mi sembrava troppo piccolo peró tra i due, non c’era gara per me. Ciro era veramente preso da Martina
ale72 lui aveva già mostrato nel trono di Martina la sua natura, solo che questa era stata confusa con maturità, solo poche anime lungimiranti come noi avevano capito tutto da li
emerenziana, le talpe come sempre guardano un trono a parte
Nientr da dire, solo applausi a Francesca per il fosso saltato. Io l’avevo capito che tipetto fosse lo Steri, da quando trattava Ciro da ritardat0 e Martina come una donnetta. E gniente, in bocca al lupo a chiunque delle 2 reggggggine venga scelta. Ne avrà bisogno

Ragazze eravamo veramente in 5a sostenere che lui fosse un cafone aggressivo ed eccoci qui, il tempo è stato galantuomo come sempre. Per me è assurdo che nel trono precedente quasi nessuno abbia colto i segnali, come dice Erpirata GM trattava Ciro da bimbetto (Ciro che è sempre stato un pezzo di pane) e a Martina n’altro po’ dava la colpa pure della fame nel mondo. Quel “te vojo guardà” ha allucinato troppe persone.