Uomini e Donne, dopo essersi eliminata arriva l’amaro sfogo di una corteggiatrice di Gianmarco Steri!

Gianmarco Steri ha perso una delle sue corteggiatrici che a valle della registrazione odierna ha pubblicato un amaro sfogo…

Eh si, la registrazione di oggi di Uomini e Donne ha regalato veramente delle forti emozioni grazie al trono di Gianmarco Steri! 

La corteggiatrice Francesca Polizzi non si è presentata in studio perché si è autoeliminata, anticipando così la mossa di Steri, in quanto anche lui era intenzionato a non proseguire la loro conoscenza.

I dettagli li trovate QUI: Anticipazioni Uomini e Donne del 22/04/25: Gianmarco Steri rimane con solo due corteggiatrici.

Poco fa Francesca ha pubblicato questo lungo sfogo su Instagram:

“Visto che non sapete cosa inventarmi per denigrarmi.

Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona.

Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho scelto di accantonare i social. Era il mio modo per dire: “Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo”.

Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro.

Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui, e continuerò a farlo. Quelle accuse secondo cui lo faccia per “hype” sono insulse e ridicole.

Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo.

Se permettere, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore.”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione ad essere così arrabbiata per come Gianmarco si è comportato nei suoi confronti?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi867 ore fa

    Brava! Comunque lui che prima le rimproverava di essere troppo comprensiva oggi la liquida dicendo che pretendeva troppo! La coerenza!!!

  2. pacific6 ore fa

    Secondo me questa ragazza non ha fatto nulla di male né durante il trono , né prima ,né ora ma a quanto pare non so perché ha dato così fastidio. L’ ha marchiata lui con la storiella del lipgloss (rofl) per aizzarle contro il gregge ( o i suoi amici col profilo fake.. oltre che quello normale con cui vogliono alzare followers)
    Come corteggiatrice non mi ha fatto impazzire però non stiamo qui a raccontarci frottole le altre due corteggiatrici non hanno inventato assolutamente nulla di nuovo.è da tempi immemori che le corteggiatrici che si scannano come Nadia e Cristina sono praticamente un cliché…

  3. sumi866 ore fa

    Ha dato fastidio perché troppo apprezzata. GM ha tentato invano di affossarla…

  4. sumi866 ore fa

    Cmq io mi ricordo anche in una delle prime puntate che lui rimprovera Liane e Francesca dicendo di cambiare atteggiamento, forse le vedeva troppo in versione fan, troppo accondiscendenti e comprensive… Liane la elimina, Francesca la tiene ma direi che fosse la preferita a sto punto mi pare una balla colossale detta solo per giustificarsi. Non gli è mai piaciuta. Le ha dato una chance perché era la preferita del pubblico e poi ha aspettato si accorgesse lei di non essere ricambiata invece di botolarla per non andare incontro alle ire del pubblico. Inoltre la vede troppo fragile.

  5. selly935 ore fa

    la cosa che mi dispiace per questa ragazza, è che quel omuncolo, pur di passare bene lui, ha atteso che lei si eliminasse, facendola sentire sbagliata, quando l’unica persona sbagliata è lui e tutti gli uomini come lui. A lui è sempre interessato solo che passare bene agli occhi del pubblico, quindi ha portato avanti il carretto, pur sapendo dal bacio, che lui non provava nulla, tutto ciò perchè non voleva prendersi la melma, che adesso si prenderà, ma un omuncolo come lui se la merita, io però non ho mai avuto dubbi su di lui e si è rivelato per ciò che ho sempre pensato 

  6. ale722 ore fa

    Bravissima Sally BRAA

  7. NERIO1 min fa

    cmq io concordo con Monica ( la capa) …

    Francesca è una ragazza in gamba, carina…ma è SICURAMENTE la meno attraente delle tre …questo è il parere di un uomo ( io sceglierei Nadia) 

    come  al solito sul web Franci  stata un pò idealizzata 

Lascia un commento