Indimenticabile ballerina vincitrice di Amici torna in Italia e fa un meraviglio annuncio ai fan

L’indimenticabile ballerina di Amici fa un annuncio che rende felici i fan.
I talenti che partecipano ad Amici di Maria De Filippi diventano in molti casi star internazionali e girano il mondo con i loro spettacoli, soprattutto nell’ambito della danza.
Recentemente stiamo assistendo al grande successo di un ballerino classico, Alessandro Cavallo, che ha partecipato ad Amici 20. I dettagli qui Amici 20, continua la trionfale carriera internazionale trionfale di un allievo!.
Ma c’è anche un’altra ballerina, che abbiamo conosciuto nel talent di Maria De Filippi, che ha avuto una carriera sbalorditiva. Si tratta di Virginia Tomarchio. Lei ha vinto il circuito danza nella quattordicesima edizione di Amici.
In questi dieci anni non si è mai fermata. Ha ballato in Italia e all’estero. E ha condiviso il palco con l’uomo della sua vita: Amilcar Moret Gonzalez.
Lei lo ha conosciuto proprio durante la sua partecipazione ad Amici. Lui era un ballerino professionista e spesso danzavano insieme. Tra un passo e l’altro tra loro è scoppiata la passione. Galeotte sono state le coreografie, dunque!
La coppia, oltre che nella vita, lo è diventata anche sul lavoro. E Virginia ha annunciato su Instagram un’importante notizia per la sua carriera.
Dal 2 all’8 maggio lei e Amilcar si esibiranno al Teatro Massimo Bellini di Catania nello spettacolo “Otello”.
La compagnia, con la quale danzeranno è la Ballett Kiel. Si tratta di una compagnia tedesca e la coppia vi collabora ormai da tempo. Amilcar è il coreografo dello spettacolo e Virginia la prima ballerina.
Per lei è una grande emozione esibirsi nella sua città natale, Catania. Oltre a lei, in questa bella città sono nati il suo ex fidanzato Cristian Lopresti e il suo caro amico Vincenzo Di Primo.
Entrambi, come Virginia, hanno avuto grande successo nella danza.
Amilcar e Virginia dunque non vedono l’ora di regalare ai loro fan siciliani questo spettacolo che racconta una tra le più famose e intense tragedie di William Shakespeare, l’Otello. Vi piacerebbe assistere al loro spettacolo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui