L’esperto di danza interviene in difesa di Daniele contro Francesco

L’esperto di danza non si fa attendere…
Questa edizione di Amici di Maria De Filippi sta volgendo al termine, la gara per arrivare alla finalissima si fa sempre più dura. E anche tra i concorrenti di Amici 24 rimasti in gioco possono crearsi delle rivalità con conseguente lancio di frecciatine.
Questo infatti è avvenuto nei giorni scorsi tra due ballerini di questa edizione del talent, Francesco Fasano e Andrea Doria.
Nell’ultimo daytime andato in onda, il primo ha detto che lui si vede nella sfida finale del circuito ballo solo con Alessia Pecchia. Perché, secondo Francesco, Daniele non è al livello della ballerina di latino e per questo non gli interessa sfidare lui per vincere il titolo. I dettagli qui Frecciatine tra due ballerini di Amici 24.
Il giudizio del ballerino classico sul rivale Doria non è affatto piaciuto al coreografo ed ex professionista di Amici, Fabrizio Prolli.
Più volte quest’ultimo, durante questa edizione del talent, ha elogiato il talento e la versatilità di Daniele. I dettagli qui L’esperto di danza lancia una bella frecciatina a Elena D’Amario!.
Prolli è sempre intervenuto sui social per difendere il ballerino diciottenne dalle critiche, anche nei confronti di Elena D’Amario, attuale giudice del serale, che ritiene Doria poco espressivo.
Ecco cosa ha scritto il coreografo sul suo profilo Instagram per sostenere Daniele.
”Riguardo “Amici” Caro Francesco, sarai pure bravo, ma puoi tranquillamente sognare di fare tutto quello che fa Daniele. Che è l’unico vero versatile là dentro”.
Prolli ha dato voce così ai numerosi fan di Doria che si lamentano su Twitter. Questi ultimi non solo sono indignati per le parole di Francesco. Ma si lamentano continuamente anche perché i professori non chiamano mai Daniele durante le sfide e quindi lo fanno ballare poco in puntata. O come è accaduto nell’ultima registrazione che vedremo stasera non prende mai il punto.
Anticipazioni sesto serale di Amici 24: un ballottaggio horror
Che ne pensate della storia di Prolli? Siete d’accordo con lui? Meglio essere versatili o più bravi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui