Robert Pattinson osserva il mondo in blu
Gli artisti del body painting si sono sbizzarriti sul suo bel volto, toni di blu, grigio e viola a creare la copertina perfetta per la rivista Première (edizione francese). L’attore in copertina ha la sua classica espressione da bello e dannato, sexy..il vampiro Edward per un istante è di nuovo tra noi..fino a quando I nostri occhi cadono sulla sua maglia..oh mio dio! Bella scegli il bel lupacchiotto!!!! (che tra l’altro d’inverno torna pure comodo….).
Robert è in copertina all’edizione speciale per Cannes, una scelta logica visto che il prossimo film dell’attore, Maps to the Stars, sarà presentato in anteprima al festival, che inizia il 14 maggio.
Robert nel film prende in giro se stesso, è un attore in erba che per sbarcare il lunario fa l’autista di limuosine..direi un intraprendente autista..ahahah..ad accompagnarlo troviamo attori del calibro di Julianne Moore, John Cusack, Carrie Fisher, Olivia Williams e Mia Wasikowska..una selezione di prima fascia per un prodotto molto atteso dal pubblico.
E ora arriviamo alla parte più interessante…eheheh…il ruolo di Rob prevede delle scene di sesso molto spinte con il cast femminile che a detta dei più ci faranno dimenticare l’apatia della relazione con Bella e soprattutto Kristen!
Ne ha fatta di strada dopo la saga di Twilight.
Il regista della commedia è David Cronemberg, seconda collaborazione per Robert dopo Cosmopolis, e speriamo esca quanto prima anche da noi (dubbi non ce ne sono).
Buona lettura dalla vostra Gossippetta.