Le star di Glee, Lea Michele e Naya Rivera sono nel centro dell’uragano dei pettegolezzi, dopo la resa pubblica di una presunta faida tra le due, che ha portato la Rivera ad essere tagliata fuori dal finale della quinta stagione e completamente dalla sesta.
Beh, lo staff della Rivera ha etichettato tutta questa faccenda come pura follia, rilasciando questa dichiarazione: “Ogni pettegolezzo sul fatto che Naya Rivera sia stata licenziata da Glee è completamente falso. Fine della storia.”
La situazione rimane però spiacevole considerando il fatto che E! ha riportato la notizia che il personaggio di Santana Lopez è stato effettivamente estromesso dal finale di stagione che andrà in onda il 13 Maggio – anche se ciò non ha niente a che vedere con la Michele.
I rappresentanti della serie si sono rifiutati di commentare il fatto…io commento dicendo che forse forse un pizzico di verità ci sarà. Riusciranno a far pace le due così da poter rivedere Naya sul set? Spero di sì per mio marito che vedeva il telefilm solo per lei