Lunedì 12 maggio in prime time su Canale 5, undicesimo appuntamento con “Grande Fratello 13” condotto da Alessia Marcuzzi. Il gioco si fa sempre più difficile e i ragazzi nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti in 7 chi tra i due nominati, Chicca e Roberto, dovrà andare via? Inoltre verrà decretato il nome del secondo finalista con un colpo di scena imprevisto. Sarà poi, come sempre, il pubblico da casa a decidere le sorti dei ragazzi.
Settimana scorsa, Samba è stato proclamato primo finalista: i concorrenti nel corso di una nomination a sorpresa hanno riposto alla domanda “ Chi vorresti vincesse?”. Il senegalese si è auto votato, e questa azione gli ha permesso di accedere alla finale. Sulle sorti del ragazzo incombe però una busta nera dal contenuto misterioso e che verrà aperta domani sera. Quale sarà il contenuto?
La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi nel corso della diretta. Ha fatto molto discutere, all’interno della Casa, la proclamazione di Samba come primo finalista di questa edizione . E ancora, la crisi tra Giovanni e Chicca e i chiarimenti tra Roberto e Giovanni. Non mancheranno immagini inedite e sorprese per alcuni dei ragazzi.